annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    ah ah ah .. allora non sono l'unica che appena ha girato il calendario e ha visto il mese di NOVEMBRE si è animata di speranze!!! !!!
    Tu di speranze io invece di paura e preoccupazione! Più vedo la mia posizione e più sono pessimista! io sono sempre stata sfortunata.

Commenta

Dai rossoblu, un po' di ottimismo! Siamo molto più fortunati di quelli che non hanno ottenuto l'idoneità dopo tanta fatica e tante ore di studio... e da più fronti abbiamo sentito che le possibilità sono buone! Quindi perché disperare?
      Io mi sono sforzata di riprendere normalmente la mia vita, tenendo in un angolino (angolONE xD) del mio cuore questa speranza... Dai dai dai!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Tu di speranze io invece di paura e preoccupazione! Più vedo la mia posizione e più sono pessimista! io sono sempre stata sfortunata.
        Non mollare mai

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
          Dai rossoblu, un po' di ottimismo! Siamo molto più fortunati di quelli che non hanno ottenuto l'idoneità dopo tanta fatica e tante ore di studio... e da più fronti abbiamo sentito che le possibilità sono buone! Quindi perché disperare?
          Io mi sono sforzata di riprendere normalmente la mia vita, tenendo in un angolino (angolONE xD) del mio cuore questa speranza... Dai dai dai!
          Hai ragione però ho paura di avere una delusione. Fino a quando non avrò certezze ci vado con i piedi di piombo.
          La speranza c'è ed è tanta!

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
            un pò moscetto il forum ultimamente...
            falbiiiiiiiii domani è primo novembre... sapremo quando si riuniscono?
            Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            nessuna indiscrezione circa la data della riunione del comitato per la definizione degli organici 2012?
            Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Già si sono riuniti per tracciare le linee guida, a "breve" (potrebbere passare anche un mese, siamo in un fase di assestamento con l'insediamento del nuovo Gov) saranno convocate le OO.SS. a cui sarà fornita l'informativa.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Già si sono riuniti per tracciare le linee guida, a "breve" (potrebbere passare anche un mese, siamo in un fase di assestamento con l'insediamento del nuovo Gov) saranno convocate le OO.SS. a cui sarà fornita l'informativa.
              Falbi, indiscrezioni ne sono uscite?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                ragazzi ma avete ricevuto la mail o la racc? a me ancora niente... quando prenderete servizio? credo ceh dobbiamo cmq aspettare al racc o la mail...

Commenta

Ma quanti sono stati gli idonei totali?

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                    Falbi, indiscrezioni ne sono uscite?
                    Nessuna, su questi argomenti non ci sono mai indiscrezioni di nessun tipo!

Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma avete ricevuto la mail o la racc? a me ancora niente... quando prenderete servizio? credo ceh dobbiamo cmq aspettare al racc o la mail...
                    Strano che ancora non le abbiano mandate... cmq visto che avete ricevuto la telefonata potete contattare le Direzioni per prendere servizio.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                      Ma quanti sono stati gli idonei totali?
                      Se non ricordo male 402...
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X