non so perchè ma sto messaggio mi fa pensare che non ci siano poi tutte ste carenze in banca italia visto che la totalità dei vincitori andrà a colmare i posti vacanti a roma e che nelle filiali non ci sono poi troppe carenze di ass cont...
questo mi fa essere pessimista in prospettiva scorrimento....
speriamo di essere smentito da falbi....
... io sono pessimista pure ... ho già quasi perso le speranze di sapere qualcosa il mese prossimo ...
Giusto per tirare su il morale, innanzitutto a me, mi piace ricordare un post di Falbi in cui diceva che da qui al 2015 si prevedono circa 1.500 pensionamenti e che le precedenti graduatorie sono state tutte esaurite o quasi. Ed inoltre la qualifica di ass.contabile è relativa per le successive assunzioni, per le quali si può attingere alla graduatoria anche per coprire posti di assistenti con funzioni non prettamente contabili. Speriamo bene!!!!
non so perchè ma sto messaggio mi fa pensare che non ci siano poi tutte ste carenze in banca italia visto che la totalità dei vincitori andrà a colmare i posti vacanti a roma e che nelle filiali non ci sono poi troppe carenze di ass cont...
questo mi fa essere pessimista in prospettiva scorrimento....
speriamo di essere smentito da falbi....
La carenza ci sono eccome, sono che l'Ammionistrazione stabilisce delle priorità e per il momento è prioritario coprire le carenze in AC, quelle nei capoluoghi regionali verranno coperte in seconda battuta.
Ciao a tutti!
Ho letto nei post precedenti che si parlava di eventuali filiali regionali con competenza Sipros (ho letto ad esempio di Catania, Potenza, ecc.); nella speranza di uno scorrimento della graduatoria, (e mi rendo conto che è prematuro parlerne adesso) cosa sapete dirmi in merito alla sede di Milano? Grazie in anticipo per le info
Ciao a tutti!
Ho letto nei post precedenti che si parlava di eventuali filiali regionali con competenza Sipros (ho letto ad esempio di Catania, Potenza, ecc.); nella speranza di uno scorrimento della graduatoria, (e mi rendo conto che è prematuro parlerne adesso) cosa sapete dirmi in merito alla sede di Milano? Grazie in anticipo per le info
vale lo stesso discorso degli altri capoluoghi di regione, con l'aggiunta che Milano è una sede di grandi dimensioni e soggetta ad un buon ricambio di personale, il che fa ben sperare
vale lo stesso discorso degli altri capoluoghi di regione, con l'aggiunta che Milano è una sede di grandi dimensioni e soggetta ad un buon ricambio di personale, il che fa ben sperare
La speranza è l'ultima a morire... perciò non mi resta che aspettare e incrociare le dita!!!
Commenta