Originariamente inviato da trebe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggiogià...mummy ha detto che avrebbe telefonato stamattina e ci avrebbe fatto sapere...newlife scomparso!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioMi hai anticipato :P
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioqualcuno si offre volontario a fare la mia tesi??? io non ci sto con la testa ... non riesco a scrivere una frase che sia una ... uff ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggiodai trebe intrattienici....tesi su cosa?ahah colpa del computer cinese che ho!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggioIn effetti inglese credo sia la materia in cui sono andata meglio (penso anche informatica e dir. amministrativo), perché durante il colluquio per 2 volte li ho fatti ridere tutti!!!
A me più le volte che hanno riso che le volte che hanno detto bravo!però non so se è stato buono o no ahah
Ultima modifica di kikk90; 19-07-2011, 12:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioqualcuno si offre volontario a fare la mia tesi??? io non ci sto con la testa ... non riesco a scrivere una frase che sia una ... uff ...certo un po' datata
Commenta
Commenta