annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

26,14 girasole_2010
    23,72 newlifeone
    21,18 mummy
    20,88 zenithinurbi
    19,64 dreamer86
    18,12 forzavilla
    17,00 automan64 sosterrà l'esame il 18
    16,67 gessy_
    ??,?? bluerose78
    ??,?? rossoblu

LISTA VINCITORI E IDONEI
    Il punteggio minimo per risultare idonei è 46,54.

73,84 gracy
    71,90 giannipz
    71,08 candy926
    66,30
    lore
    64,70 laureato1972
    64,56 lucy90
    64,19 mango89
    63,84
    trebe
    63,18 stefjo
    62,98* ciompa
    62,66 verocchia
    62,40 csco73
    62,34 valemoon84

62,22 vale_75
    62,10
    cedax
    62,02 formia88
    61,22 puffett_a
    60,86 concorsista_83

60,50 gery84
    59,98 lavinia87
    59,70 manu_z
    58,98 turcinello
    58,54
    mrsinister
    57,60
    cirillo79
    56,92
    manaka87
    55,70 guly81
    55,56
    kikk90
    55,30
    siculamente
    53,80
    adele1984
    50,96 cia85
    49,66 idreil91

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Ragazzi chiedo una cosa a tutti...In caso di esito come vincitori o chiamati successivamente per scalata di graduatoria accetterete ovunque il posto di lavoro? (tipo antartide, africa o australia :P) scherzo dico in tutta Italia o solo in determinati luoghi? vi chiedo ciò perchè durante il mio orale c'era un signore che accettava solo se chiamato a Roma!
      ... io OVUNQUE!!! anche al polo sud!!!

Commenta

Ragazzi...io finalmente domani mi tolgo questo magone....spero almeno di passare!l'impegno c'è stato e sarebbe una grande_grossa delusione non risultare idonea!.......Devo chiedervi se a qualcuno... hanno chiesto il rendiconto finanziario??? Vi sarei grata se mi rispondeste! Grazie mille e fatemi un grande in bocca al lupo Domani vi dirò!!!

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
          Ragazzi...io finalmente domani mi tolgo questo magone....spero almeno di passare!l'impegno c'è stato e sarebbe una grande_grossa delusione non risultare idonea!.......Devo chiedervi se a qualcuno... hanno chiesto il rendiconto finanziario??? Vi sarei grata se mi rispondeste! Grazie mille e fatemi un grande in bocca al lupo Domani vi dirò!!!
          In bocca al lupo Mummy!! a me hanno chiesto le riclassificazioni e appena sono arrivata all'argomento rendiconto è subentrata un'altra domanda quindi me l'hanno fatto solo accennare....

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
            L'hanno chiesto a me

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Ragazzi chiedo una cosa a tutti...In caso di esito come vincitori o chiamati successivamente per scalata di graduatoria accetterete ovunque il posto di lavoro? (tipo antartide, africa o australia :P) scherzo dico in tutta Italia o solo in determinati luoghi? vi chiedo ciò perchè durante il mio orale c'era un signore che accettava solo se chiamato a Roma!
              Anche su altri pianeti ed ovunque in questa terra!

Commenta

buongiorno ragazzi! oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di orali...
                inizia a crescere la curiosita'/ansia della graduatoria
                newlifeone che fine hai fatto?? forse anche lui in giro per l'italia o per il mondo a godersi il meritato riposo!

Commenta

Buongiorno!
                  mi sono appena registrata a questo forum (perchè fino a venerdi non sapevo della sua esistenza).
                  Ho dato l'orale venerdi e devo dire che è stato pesantuccio....3 non idonei.
                  Pare che una volta finiti gli orali entro una settimana la graduatoria sarà pronta.

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                    buongiorno ragazzi! oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di orali...
                    inizia a crescere la curiosita'/ansia della graduatoria
                    newlifeone che fine hai fatto?? forse anche lui in giro per l'italia o per il mondo a godersi il meritato riposo!
                    Buongiorno a tutti!
                    Speriamo che la graduatoria uscirà presto.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno!
                      mi sono appena registrata a questo forum (perchè fino a venerdi non sapevo della sua esistenza).
                      Ho dato l'orale venerdi e devo dire che è stato pesantuccio....3 non idonei.
                      Pare che una volta finiti gli orali entro una settimana la graduatoria sarà pronta.
                      Buongiorno a tutti e benvenuta violet!

Commenta

Sto operando...
                      X