annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
    bhè il nostro intento è proprio quello di farci un'idea su come sono andate/stanno andando le cose...lo so siamo in pochi non c'è nessuna pretesa di dare un'idea esaustiva ma, come ci siamo già detti, lo facciamo a beneficio di tutti (condividenti e non) in fondo abbiamo condiviso ansie, preoccupazioni in questo forum tanto vale condividere il resto!....e se vorrai farlo anche tu sarai la benvenuta nella mini graduatoria
    PS in bocca al lupo se devi ancora sostenere l'orale!
    Non sicurissima del buon intento di questa iniziativa e del beneficio ke ha x tutti ....la mia è sola una modesta e forse vana speranza di sapere da ki è + informato (Falbi...Giando..) qualcosa di + su quello ke succede dietro le quinte....
    IN bocca a lupo x tutti cmq..!!

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
      Non sicurissima del buon intento di questa iniziativa e del beneficio ke ha x tutti ....la mia è sola una modesta e forse vana speranza di sapere da ki è + informato (Falbi...Giando..) qualcosa di + su quello ke succede dietro le quinte....
      l'intento dell'iniziativa, che poi e' quello del forum, e' la condivisione.
      Non abbiamo voluto solo condividere le nostre ansie, preoccupazioni, timori, ma anche la gioia e la soddisfazione per aver ricevuto l'idoneita' all'orale, nonostante gli impegni di lavoro, studio e famiglia. tutto qui

Commenta

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo...l'orale lo devo ancora fare, ma visto come procede lo studio spero solo di non fare una figuraccia....Comunque voci di corridoio dicono che i posti saranno ampliati a 60 quasi subito....Almeno qualcuno in più può sperare....

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
          purtroppo io sono lontano da Roma e non posso seguire direttamente l'evolversi del concorso..
          Falbi ti potrebbe aiutare in maniera più efficace ma temo che in questo periodo sia super-impegnato..
          Sono convinto però che non appena avrà informazioni importanti le comunicherà tempestivamente

Commenta

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo...l'orale lo devo ancora fare, ma visto come procede lo studio spero solo di non fare una figuraccia....Comunque voci di corridoio dicono che i posti saranno ampliati a 60 quasi subito....Almeno qualcuno in più può sperare....
            Infatti e cosa intendi nello specifico per voci di corridoio?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              purtroppo io sono lontano da Roma e non posso seguire direttamente l'evolversi del concorso..
              Falbi ti potrebbe aiutare in maniera più efficace ma temo che in questo periodo sia super-impegnato..
              Sono convinto però che non appena avrà informazioni importanti le comunicherà tempestivamente
              Già fai tantissimo per noi!

Commenta

Ragazzi,abbiamo già 16 voti,perchè non cerchiamo di completare l'informazione dicendo anche gli assenti di cui siamo certi?Per me posso dire che il 30 ci son stati 2 assenti sicuri...così il campione arriva a 18!quanti altri ne sapete??

Commenta

il 1 luglio non so se ci sono stati assenti, ma so che un candidato non è passato

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                    il 1 luglio non so se ci sono stati assenti, ma so che un candidato non è passato
                    Il 27 giugno c'è stato un assente. Non so se c'è stato qualche non idoneo.

Commenta

Credo però che questo tentativo sia un pò invano ... perchè molti stanno tenendo nascosto il loro punteggio come se fosse coperto da segreto di Stato e potesse influenzare l'esito della graduatoria finale. Come scrive gracy l'intento del forum è la condivisione, ma molti si stanno comportando in maniera egoistica, prendendo informazioni e non fornendole. Faccio un imbocca al lupo a tutti ... che vincano i migliori e possibilmente quelli più onesti anche se nel piccolo di questo forum.

Commenta

Sto operando...
                      X