annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!!
    Giando ci mancava la tua classifica!!!
    Ultima modifica di Candy926; 11-07-2011, 10:22.

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti!
      Rispondiamo anche noi all'appello. Io ho totalizzato 56,92, mio fratello Idreil91 ha totalizzato 49,66. Sono punteggi lontani dai vostri, ma confidiamo nello scorrimento della graduatoria.

Ragazzi mi ha fatto un piacere enorme che anche voi siate idonei complimenti anche a tuo fratello...è un 91? giusto?

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti!
        come va? siamo alle battute finali... inizia il count-down
        il mio punteggio e' 73.84
        Complimenti ottimo punteggio!

Commenta

Sì Kikk90 Sono del 91... Anche a noi fa piacere che tu sia idoneo!! Purtroppo col mio punteggio devo davvero sperare in uno scorrimento praticamente totale :| Però nel frattempo si studia e si fa altro Never give up!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            Ciao raga!!! condivido anch'io ... 63,84 ... la vedo dura però essere fra i primi 30 ... mi aggrego anch'io a chi confida in uno scorrimento della graduatoria ... SPERIAMO!!!
            Speriamo vadano tutti in pensione ahah

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
              Sì Kikk90 Sono del 91... Anche a noi fa piacere che tu sia idoneo!! Purtroppo col mio punteggio devo davvero sperare in uno scorrimento praticamente totale :| Però nel frattempo si studia e si fa altro Never give up!
              Si è vero tra poco esame di ragioneria e 3gg fa esame di diritto commerciale ahah (praticamente gli argomenti del concorso su questo sono avvantaggiato).
              Cmq idreil speriamo siamo ancora giovani chissà se ci faranno un bel regalino di laurea

Commenta

Ciao Giando, a me onestamente preoccupa + il non sapere nulla di tutti gli oralisti ke non si son fatti sentire nel forum....sai per caso qualcosa dell'andazzo dei voti agli orali...finora!!
                Speriamo bene.....

Commenta

gracy 73.84
                  candi926 71.08
                  lore 66.3
                  laureato72 64.7
                  trebe 63.84
                  verocchia 62.66
                  cedax 62.1
                  formia88 62.02
                  gery84 60.5
                  manu_z 59.7
                  mr sinister 58.54
                  cirillo 57.6
                  manaka 56.92
                  kikk90 55.56
                  siculamente 55.3
                  idreil91 49.66

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Giando, a me onestamente preoccupa + il non sapere nulla di tutti gli oralisti ke non si son fatti sentire nel forum....sai per caso qualcosa dell'andazzo dei voti agli orali...finora!!
                    Speriamo bene.....
                    bhè il nostro intento è proprio quello di farci un'idea su come sono andate/stanno andando le cose...lo so siamo in pochi non c'è nessuna pretesa di dare un'idea esaustiva ma, come ci siamo già detti, lo facciamo a beneficio di tutti (condividenti e non) in fondo abbiamo condiviso ansie, preoccupazioni in questo forum tanto vale condividere il resto!....e se vorrai farlo anche tu sarai la benvenuta nella mini graduatoria
                    PS in bocca al lupo se devi ancora sostenere l'orale!

Commenta

Ormai manca poco alla fine degli orali...le ultime settimane e sapremo finalmente il risultato finale...io incrocio le dita, sulla posizione ultima, sullo scorrimento della graduatoria e sul pensionamento dei dipendenti BdI eheheh ! speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X