annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

due dubbi nono fanno una certezza ma sono molto meglio di uno!! grazie della risposta: è bello sapere che anche qualcun altro ne ha!! grazieeeeeeeeeeeeeeee!!

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    La separazione banca-impresa è un argomento vecchiotto ma nei libri di testo credo che ci sia ancora e qualcosa bisogna saper dire.
    L'investment banking può essere un buon argomento, mentre Basilea 2 mi sembra un po' forzato farlo rientrare nei "rapporti banca-impresa". Ovviamente qualcosa bisogna saper dire.
    Anche i prodotti e servizi potrebbero rientrare nell'argomento. Ormai da anni il reddito delle banche si fa molto sui servizi e poco sulla forbice dei tassi.

Sono solo mie opinioni.

Noi di solito parliamo di "vincitori" e di "idonei". Anch'io penso che si siano espressi male.

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
      due dubbi nono fanno una certezza ma sono molto meglio di uno!! grazie della risposta: è bello sapere che anche qualcun altro ne ha!! grazieeeeeeeeeeeeeeee!!
      ciao vale_75, io avevo trovato sul internet alcune slide del corso di "economia delle aziende di credito" della LUISS. c'era una sezione intitolata "il rapporto banca-impresa" e all'interno si parlava solo di Basilea.
      Forse un po' troppo riduttivo ricondurre il tutto a Basilea, pero' sicuramente ne fa parte.

Commenta

Salve,
        sono nuovo di questo forum anche se lo leggo da un pò.
        Si è parlato sdi eventuali scorrimenti della graduatoria per il futuro. Ma in questi giorni si parla tanto di blocco del turn over nella pubblica amministrazione fino al 2014. Questo provvedimento riguarda anche per la Banca d'Italia oppure nella sua autonomia non è interessata da queste norme? Giro la mia domana a tutti voi e a Falbi in particolare che credo sia il più informato.

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
          diciamo più di 40 e meno di 45...
          giannipz tutto bene? ti e' successo qualcosa da quando hai comunicato il punteggio dell'orale (o meglio l'intervallo)??? siamo tutti preoccupati per te

Commenta

grazieeeeeeeee!! anche nel libro di ragioneria del 5 ogni volta che si fa riferimento al rapporto banca impresa si parla o di Basilea o di investment banking!! tanto la mia strategia sarà rispondere a ogni domanda: in che senso? anche se mi chiedono come mi chiamo!!! basta che nn me lo chiedono in inglese!!

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
            ciao vale_75, io avevo trovato sul internet alcune slide del corso di "economia delle aziende di credito" della LUISS. c'era una sezione intitolata "il rapporto banca-impresa" e all'interno si parlava solo di Basilea.
            Forse un po' troppo riduttivo ricondurre il tutto a Basilea, pero' sicuramente ne fa parte.

Commenta

niente di che....

giannipz tutto bene? ti e' successo qualcosa da quando hai comunicato il punteggio dell'orale (o meglio l'intervallo)??? siamo tutti preoccupati per te

Commenta

Anche io ho preso più di 30 e meno di 50 ahah (mannaggia me la potevo giocare meglio)

Commenta

niente di che....
                  meno male

Commenta

tu non ti sbilanci con il voto???

meno male

Commenta

tu non ti sbilanci con il voto???
                      con l'intervallo...
                      piu' di 45 e meno di 49.99

Commenta

Sto operando...
                      X