annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lè79 ciao..visto che li hai trovati,mi daresti una mano che sto avendo le tue stesse difficoltà..grazie

Commenta

Originariamente inviato da Girasole_2010 Visualizza il messaggio
      Ti invio il link sperando che funzioni

Banca d'Italia - Risultati della ricerca

Io ho fatto questi passi:
      box ricerca ho inserito semplicemente test, alla 2° pagina il 3° risultato è test e tracce. Il testo solo inglese è in 5° posizione.
      Prova così ..... vediamo che succede....
      Grazie sei davvero un tesoro!
      Ed un valido aiuto per me che sono abbastanza ortopedica!

Commenta

Il link di cui si parla è intestato proprio "Test e Tracce" ed è un .pdf
        Se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Ginestra86 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti...vi leggo da giorni e oggi ho deciso di entrare a far parte di questo forum.
          Ormai siamo agli sgoccioli...e non nego che l'ansia inizia a farsi sentire,ma l'importante è partecipare
          C'è qualche siciliano nel turno del 23 pomeriggio?

Ciao, io sn di siracusa e sarò nel turno pomeridiano. Parto col volo bluexpress del mattino. Se ti va di metterci in contatto lasciami tuo indirizzo di posta oppure facebook. A presto

Commenta

Originariamente inviato da smigol Visualizza il messaggio
            Ciao, io sn di siracusa e sarò nel turno pomeridiano. Parto col volo bluexpress del mattino. Se ti va di metterci in contatto lasciami tuo indirizzo di posta oppure facebook. A presto
            ginestra86@libero.it ci sentiamo di la,io parto da Trapani domenica sera

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
              Il link di cui si parla è intestato proprio "Test e Tracce" ed è un .pdf
              Se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti!
              Grazie li ho trovati..peró noto che entrano molto nei dettagli,saranno anche i nostri così?

Commenta

Originariamente inviato da Girasole_2010 Visualizza il messaggio
                Ciao, io le ho interpretate così:

nr. 84 risposta b 16

2 (+5) 7 (+ 15) 22 5 *3=15
                5 (+11) 16 (+ 33) 49 11*3=33

nr. 91 risposta b 21
                8+25=33 46+15=61 16+5= 21

nr. 97 risposta d
                in ogni riga il rettagolo in 3° posizione contiene tutti gli elementi della riga. Scartando gli elementi presenti nei rettangoli 1,2,4, e confontandoli con il 3, trovi l'elemento/i da inserire nell'ultimo rettangolo.

Ti ci ritrovi?

Tra 1 settimana a quest'ora ..... il panico!

In bocca al lupo a tutti.

P.S. Grazie Falbi per le info sulla tempistica

Girasole_2010 un milione di grazie!!!

p.s. sono anch'io nel turno mattutino

Commenta

Situazione post primi 70 quesiti dal test per coadiutore: sono pessima in bancaria ed un genio in inglese...stasera affronterò quelli di logica e domani vi dirò cosa avrò combinato!

Per il 23 al turno delle 8.30 saranno presenti: Girasole_2010, Frag e Lè79...altri?

Commenta

ci sono anch'io al turno delle 8e30 e prevedo di arrivare con occhialoni grandissimi copri nottata insonne

chi è di Roma? io parto da centocelle ma non ho idea dell'orario quanto ci vuole ad arrivare alla sede d'esame?
                    Ultima modifica di Millypro; 16-05-2011, 14:56.

Commenta

ci sono anch'io nel turno di mattina

Commenta

Sto operando...
                      X