Io ho fatto questi passi:
box ricerca ho inserito semplicemente test, alla 2° pagina il 3° risultato è test e tracce. Il testo solo inglese è in 5° posizione.
Prova così ..... vediamo che succede....
Grazie sei davvero un tesoro!
Ed un valido aiuto per me che sono abbastanza ortopedica!
Ciao a tutti...vi leggo da giorni e oggi ho deciso di entrare a far parte di questo forum.
Ormai siamo agli sgoccioli...e non nego che l'ansia inizia a farsi sentire,ma l'importante è partecipare
C'è qualche siciliano nel turno del 23 pomeriggio?
Ciao, io sn di siracusa e sarò nel turno pomeridiano. Parto col volo bluexpress del mattino. Se ti va di metterci in contatto lasciami tuo indirizzo di posta oppure facebook. A presto
Ciao, io sn di siracusa e sarò nel turno pomeridiano. Parto col volo bluexpress del mattino. Se ti va di metterci in contatto lasciami tuo indirizzo di posta oppure facebook. A presto
nr. 97 risposta d
in ogni riga il rettagolo in 3° posizione contiene tutti gli elementi della riga. Scartando gli elementi presenti nei rettangoli 1,2,4, e confontandoli con il 3, trovi l'elemento/i da inserire nell'ultimo rettangolo.
Situazione post primi 70 quesiti dal test per coadiutore: sono pessima in bancaria ed un genio in inglese...stasera affronterò quelli di logica e domani vi dirò cosa avrò combinato!
Per il 23 al turno delle 8.30 saranno presenti: Girasole_2010, Frag e Lè79...altri?
Commenta