Originariamente inviato da smigol
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da annamaria10 Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno!!qualcuno sa dirmi in cosa consistono le "rivalutazioni del patrimonio"?? non riesco a trovare materiale su qst argomento..forse xkè non ho capito cosa si intendax rivalutazioni del patrimonio..
Spero sia questo:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciastar Visualizza il messaggioCiao Annamaria, magari si riferisce solo alla rivalutazione delle immobilizzazioni e alle relative scritture, tali rivalutazioni non costituendo di fatto ricavi vengono iscritte in un conto chiamato: RISERVA DI RIVALUTAZIONE che rientra tra le voci del Patrimonio Netto.
Commenta
-
è vero hai perfettamente ragioneperò ho imparato a pensare al peggio e sperare al meglio. Io il mio lo metto nel limite del possibile perchè ripeto sono incasinatissima come tutti d'altronde tra lavoro e università..il mio è solo un modo per far capire ke anche se partiamo tutti quelli ammessi alla prova scritta in ogni caso tutti essendo nella stessa situazione di organizzazione di vita (no di preparazione) abbiamo una possibilità su 100..ovviamente vorrei tanto passare lo scritto e studiare giorno e notte per l'orale..
Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggioio la trovo una cosa molto bella avere lo spirito e l'idea di arrivare fino in fondoè un modo per darsi più carica anche se hai solo 5 minuti al giorno per aprire il libro.
Leggo che molti scrivono che è azzardato pensare anche alla prova orale ma io sono tra quelli che ci pensano anche perchè vi ricordo che per la prova orale c'è un altro "libricino" di almeno 300 pagine (diritto amministrativo) che bisogna sapere e inoltre serve un inglese fluente per sostenere il colloquio. Siccome tra scritto e orali passeranno solo 20 giorni circa (sembra essere questo l'ordine delle cose) allora meglio pensare già da subito anche a quello altrimenti come faresti in 20 giorni a studiare 300 pagine e ad avere una buona conoscenza dell'inglese?
Commenta
-
ciao..credo ke rivalutazione del patrimonio si riferisca al metodo del patrimonio netto con riferimento alle partecipazioni...
Originariamente inviato da cicciastar Visualizza il messaggioCiao Annamaria, magari si riferisce solo alla rivalutazione delle immobilizzazioni e alle relative scritture, tali rivalutazioni non costituendo di fatto ricavi vengono iscritte in un conto chiamato: RISERVA DI RIVALUTAZIONE che rientra tra le voci del Patrimonio Netto.
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioGuarda, x noi viceassistenti la prova orale di inglese è consistita in una conversazione informale sulla nostra vita, e sul commento di alcune immagini, a me è capitata la premiazione dei giochi olimpici, immagino che per voi sarà un po' diverso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pi7 Visualizza il messaggioCiao a tutti e buona domenica!
Vorrei confrontarmi con voi sugli indici: li sto iniziando a ripassare sul manuale della Simone, ma siccome non sono tanto convinta della loro completezza accetto consigli!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioGrazie dream79, ma se si annaspa, se spiccicano poche parole in inglese, ciò potrebbe compromettere il superamento della prova orale? E' capitato nella prova per il concorso Vass? Grazie mille rispondetemi
Commenta
-
Ciao a tutti!!!
Causa impegni di lavoro e personali non ho avuto nemmeno il tempo di scrivere 2 righe, mi affaccio sul forum ogni tanto solo per una fugace occhiata e, grazie ai vs. suggerimenti, ho idea almeno di come arrivare al luogo dell'esecuzione...
P.S. io parto da Ct col Blue Express, alle 9,15, forse viaggerò con qualcuno di voi...
Commenta
Commenta