Ciao ragazzi! Io sono nel turno di mattina e purtroppo per esigenze personali non potrò pernottare a Roma il giorno prima :-( Quindi arriverò all'aeroporto di Fiumicino direttamente il 23 mattina e per forza di cose dovrò prendere un taxi che mi porti al CNSR...Se c'è qualcuno nella mia stessa condizione fatemi sapere così eventualmente dividiamo le spese del taxi...;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da infiltratoil concorso si fa' alla caserma perchè lì sono i massimi esperti nel far
passare il concorso solo a chi dicono loro. Buona fortuna a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da domenico75 Visualizza il messaggioAnch'io sono della prov. di Bari (Monopoli). Ma voi andate dal giorno prima? Oppure fate tutto in giornata? Fatemi sapere.
NB ho comprato il libro della Simone. Credo sia sufficiente per una rispolverata generale. Anche se ancora non ho iniziato a studiare. :-(
Commenta
-
Caro "infiltrato",
quanto affermi è una banalissima ovvietà.
Lo sappiamo tutti che i concorsi in Italia possono essere "truccati" (quanto successo qualche mese fa nel concorso per notai "docet")
Il problema è che tu spacci come "certezza assoluta" qualcosa che è soltanto una possibilità sulla cui probabilità si potrebbe discutere (te lo dice uno che un pò di anni fa ha vinto senza "aiuti esterni" un concorso pubblico nazionale per soli 5 posti con migliaia di partecipanti).
Alla luce di quanto innanzi detto, se quanto affermi sono solo "ipotesi" (per quanto per te probabili), puoi benissimo risparmiartele visto che, come ti ho spiegato, sono noiosamente ovvie.
Se invece sono "fatti certi" allora, nell'interesse di tutti e dimostrando di essere un bravo cittadino, rivolgiti subito alla Magistatura per una denuncia formale.
Detto questo, vorrei dire che sono anch'io di BARI ed essendo nel turno di mattina partirò il giorno prima.
Sarei lieto di fare il viaggio in compagnia e/o confrontarmi con altri della zona nello studio.
Chi è interessato mi contatti pure.
Buona giornata a tutti.
Commenta
Commenta