annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi! Io sono nel turno di mattina e purtroppo per esigenze personali non potrò pernottare a Roma il giorno prima :-( Quindi arriverò all'aeroporto di Fiumicino direttamente il 23 mattina e per forza di cose dovrò prendere un taxi che mi porti al CNSR...Se c'è qualcuno nella mia stessa condizione fatemi sapere così eventualmente dividiamo le spese del taxi...;-)

Commenta

cè qualcuno della basilicata che deve svolgere la prova di mattina?

Commenta

Originariamente inviato da infiltrato
        il concorso si fa' alla caserma perchè lì sono i massimi esperti nel far
        passare il concorso solo a chi dicono loro. Buona fortuna a tutti.
        Sempre le solite menate....il mondo non cambia se non lo vogliamo cambiare!!! Questi discorsi vecchi e noiosi sono appannaggio di coloro che nella vita non s'impegnano e non vanno avanti. E per giustificare i loro fallimenti scaricano le colpe sul sistema corrotto. Non ci crede più nessuno. CHI MERITA VA SEMPRE AVANTI! La meritrocazia e la corruzione sono due strade alternative. L'una non esclude l'altra. Incoraggio tutti i partecipanti al forum ed al concorso a non assecondare le allusioni del fantomatico infiltrato. Mentre, incoraggio quest'ultimo a farsi un bell'esame di coscienza e soprattutto, se convinto delle proprie idee, ad assumerne la paternità SOTTOSCRIVENDOLE CON IL PROPRIO NOME. L'Italia è già piena di quaqquaraqquà :-)

Commenta

Originariamente inviato da domenico75 Visualizza il messaggio
          Anch'io sono della prov. di Bari (Monopoli). Ma voi andate dal giorno prima? Oppure fate tutto in giornata? Fatemi sapere.
          NB ho comprato il libro della Simone. Credo sia sufficiente per una rispolverata generale. Anche se ancora non ho iniziato a studiare. :-(
          Anch'io di Bari, sono nel turno del pomeriggio, ma sarò a Roma dal giorno prima! Trovo il libro della Simone molto utile per farsi un'idea complessiva del programma d'esame, però penso che alcuni argomenti (in particolare ragioneria, informatica) meritino un minimo di approfondimento perchè sono trattati in modo un pò troppo superficiale..

Commenta

Originariamente inviato da infiltrato
            il concorso si fa' alla caserma perchè lì sono i massimi esperti nel far
            passare il concorso solo a chi dicono loro. Buona fortuna a tutti.
            La solita storia della volpe e l'uva!

Commenta

Falbi sai come mai ancora non è stata pubblicata la commissione d'esame?

Commenta

Per falbi

"Falbi sai come mai ancora non è stata pubblicata la commissione d'esame?](poco fa avevo utilizzato un carattere microscopico...sorry)[/COLOR]

Commenta

Caro "infiltrato",
                  quanto affermi è una banalissima ovvietà.
                  Lo sappiamo tutti che i concorsi in Italia possono essere "truccati" (quanto successo qualche mese fa nel concorso per notai "docet")
                  Il problema è che tu spacci come "certezza assoluta" qualcosa che è soltanto una possibilità sulla cui probabilità si potrebbe discutere (te lo dice uno che un pò di anni fa ha vinto senza "aiuti esterni" un concorso pubblico nazionale per soli 5 posti con migliaia di partecipanti).
                  Alla luce di quanto innanzi detto, se quanto affermi sono solo "ipotesi" (per quanto per te probabili), puoi benissimo risparmiartele visto che, come ti ho spiegato, sono noiosamente ovvie.
                  Se invece sono "fatti certi" allora, nell'interesse di tutti e dimostrando di essere un bravo cittadino, rivolgiti subito alla Magistatura per una denuncia formale.

Detto questo, vorrei dire che sono anch'io di BARI ed essendo nel turno di mattina partirò il giorno prima.
                  Sarei lieto di fare il viaggio in compagnia e/o confrontarmi con altri della zona nello studio.
                  Chi è interessato mi contatti pure.

Buona giornata a tutti.

Commenta

Ciao ragazzi,
                    BUON STUDIO ed un mega in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

per i pugliesi, se fate la strada per potenza mi unisco a voi.... visto che della basilicata non cè nessuno, sono al turno di mattina e anche io vado il giorno prima

Commenta

Sto operando...
                      X