Originariamente inviato da MERS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
new entry
Buonasera a tutti ....
Sono nuovo nel forum, ma vi leggo sin dall'inizio.
Anch'io ammesso (anche se vecchietto). Mi fa piacere notare un bel clima collaborativo, che manca in altri forum. Perciò ho deciso di condividere anch'io quest'esperienza con voi.
In bocca al lupo a tutti:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da domenico75 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti ....
Sono nuovo nel forum, ma vi leggo sin dall'inizio.
Anch'io ammesso (anche se vecchietto). Mi fa piacere notare un bel clima collaborativo, che manca in altri forum. Perciò ho deciso di condividere anch'io quest'esperienza con voi.
In bocca al lupo a tutti:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioBenvenuto nel club dei "vecchietti"! Mi rincuora sapermi in buona compagnia, proviamoci, su... sperando che qualche neurone non ci tradisca, cercheremo di fare la nostra parte!
Mi associo al club "vecchietti"...con vero onore e ne sono contenta!
Il buon caro "vecchio" 60/60 era un Signor voto!
Vado al dunque: Simone p.308 in merito ai 3 settori di esplicazione del segreto bancario.
Il primo si riferisce al procedimento penale, il secondo al procedimento civile...ed il terzo?
Sarà mica quando scritto in minuscolo riguardo i funzionari della Bi?!?!?!
Aspetto vostre delucidazioni!
Buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggioBuon w/e ragazzi!!!
Mi associo al club "vecchietti"...con vero onore e ne sono contenta!
Il buon caro "vecchio" 60/60 era un Signor voto!
Vado al dunque: Simone p.308 in merito ai 3 settori di esplicazione del segreto bancario.
Il primo si riferisce al procedimento penale, il secondo al procedimento civile...ed il terzo?
Sarà mica quando scritto in minuscolo riguardo i funzionari della Bi?!?!?!
Aspetto vostre delucidazioni!
Buono studio
Buon fine settimana a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioOggi ho provato a staccare dalla lettura frenetica del testo e ho provato a fare qualche test attitudinale. Alcuni veramente troppo facili... finchè arrivo nel pantano dei test n. 90, 91, 94 e 95.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si arriva alla soluzione? Qual è il metodo? Ah, l'età!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioOggi ho provato a staccare dalla lettura frenetica del testo e ho provato a fare qualche test attitudinale. Alcuni veramente troppo facili... finchè arrivo nel pantano dei test n. 90, 91, 94 e 95.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si arriva alla soluzione? Qual è il metodo? Ah, l'età!
anche io ho una certa età, ma forse stasera sono ispirata
ho risolto solo il n. 90. probabilmente il meccanismo degli altri e' il medesimo... non so, magari li vedrò domani.
allora il criterio e' il seguente: differenza dei numeri, risultato al quadrato.
es. 104-10-26-28-30= 10 --> 10x10= 100
120-13-25-30-40= 12 --> 12x12= 144 (risposta A)
133-15-28-36-38= 16 --> 16x16= 256
buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggioanche io ho una certa età, ma forse stasera sono ispirata
ho risolto solo il n. 90. probabilmente il meccanismo degli altri e' il medesimo... non so, magari li vedrò domani.
allora il criterio e' il seguente: differenza dei numeri, risultato al quadrato.
es. 104-10-26-28-30= 10 --> 10x10= 100
120-13-25-30-40= 12 --> 12x12= 144 (risposta A)
133-15-28-36-38= 16 --> 16x16= 256
buona serata
Commenta
Commenta