annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io.... mah... speriamo bene!!

Commenta

Salve ragazzi,, sapete dirmi se i test della prova preselettiva saranno di tipo psicoattitudinali e di cultura generale oppure vertono sulle materie indicate nel bando (cioè ragioneria, diritto commerciale, ecc.)??

Commenta

Originariamente inviato da nunusa Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi,, sapete dirmi se i test della prova preselettiva saranno di tipo psicoattitudinali e di cultura generale oppure vertono sulle materie indicate nel bando (cioè ragioneria, diritto commerciale, ecc.)??
        materie del bando, tra cui test psico-attitudinali.
        La casa editrice Simone ha pubblicato un manuale molto utile per la prova scritta, te lo consiglio

Commenta

ok!grazie mille gracy!!

Commenta

ammazza, 3343 persone........

Commenta

per falbi, ma la banca di italia ha controllato già se i diplomi siano conformi al bando?

Commenta

La prova preselettiva quando sarà?

Commenta

Ragazzi, come vi state regolando con lo studio? Qualcuno ha una vaga idea su cosa possano vertire i quiz? Se si tratta di quesiti molto specifici o se basta una preparazione di base per poterli risolvere?

Commenta

secondo me saranno molto specifici....

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, come vi state regolando con lo studio? Qualcuno ha una vaga idea su cosa possano vertEre i quiz? Se si tratta di quesiti molto specifici o se basta una preparazione di base per poterli risolvere?
                      ....anch'io credo che saranno specifici

Commenta

Sto operando...
                      X