annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
    per falbi, leggendo i post che hai pubblicato sul forum per vice-assistenti, noto che il 28 ci sarā il direttorio dove si discuterā dell'ampliamento dei posti per VASS. si discuterā anche dell'ampliamento dei posti per assistenti?
    grazie
    No, non č previsto nessun ampliamento.
    Mi spiace!
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

buongiorno!
      sono nuovo dei concorsi, anche a me interessava farmi un'idea sulla tempistica...che significa che i tempi sono simili all'altro concorso? io non conosco i tempi dell'altro concorso...di quanti mesi parliamo?
      grazie a Falbi o a chi vorrā rispondermi!
      ciao!

Commenta

Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggio
        buongiorno!
        sono nuovo dei concorsi, anche a me interessava farmi un'idea sulla tempistica...che significa che i tempi sono simili all'altro concorso? io non conosco i tempi dell'altro concorso...di quanti mesi parliamo?
        grazie a Falbi o a chi vorrā rispondermi!
        ciao!
        se non ricordo male il bando per V.ASS. e' stato pubblicato a marzo, la prova scritta e' stata effettuata ad ottobre (a seguito di proroga) e i risultati comunicati i primi di novembre.
        dopo 20 giorni (intorno al 24) sono iniziati gli orali che sono terminati il 17 febbraio (507 ammessi all'orale).
        a partire dal giorno seguente ci sono gia' stati i contatti da parte di BI per comunicare la vincita e posizione in graduatoria.

Commenta

buongiorno, falbi ci dai conferma che domani esce la graduatoria?
          grazie

Commenta

Salve a tutti, sapete dove si possono recuperare le domande per il concorso da coadiutori? Sul sito della banca d'italia sono state rimosse e sarebbero un valido aiuto per questo concorso visto che sono abbastanza difficili. Quanto meno per esercitarsi sull'inglese e sulle domande psico attitudinali.... Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
              buongiorno, falbi ci dai conferma che domani esce la graduatoria?
              grazie
              Confermo, domani finalmente saprete
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

On line giā da ora i risultati della preselezione del concorso per 30 assistenti:

CONCORSO 30 ASSISTENTI | FALBI Confsal
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  On line giā da ora i risultati della preselezione del concorso per 30 assistenti:

CONCORSO 30 ASSISTENTI | FALBI Confsal

GRAZIE falbi... che tempismo alla mezzanotte spaccato....

Al bando di concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale "Concorsi ed esami" n .99 del 14 dicembre 2010, hanno presentato domanda di partecipazione 7.008 candidati. Sulla base della preselezione per titoli (art. 4 del bando), hanno superato la preselezione e sono stati ammessi al test (art. 6) i candidati che hanno conseguito il punteggio di 4, con votazione di diploma di 100/100 ovvero 60/60 (3.343 persone).

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                    GRAZIE falbi... che tempismo alla mezzanotte spaccato....

Al bando di concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale "Concorsi ed esami" n .99 del 14 dicembre 2010, hanno presentato domanda di partecipazione 7.008 candidati. Sulla base della preselezione per titoli (art. 4 del bando), hanno superato la preselezione e sono stati ammessi al test (art. 6) i candidati che hanno conseguito il punteggio di 4, con votazione di diploma di 100/100 ovvero 60/60 (3.343 persone).

3343! tantissimi! sinceramente mi aspettavo un numero inferiore..

Commenta

Anche io mi aspettavo un numero inferiore...

Commenta

Sto operando...
                      X