annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, abbiamo notizie della nostra nomina da parte del Direttorio?

Commenta

Ciao!
      Mi sembra che avessero detto che la nomina sarebbe stata formalizzata nella riunione del Direttorio del 28 febbraio. Domani possiamo cominciare a chiamare per chiedere.

Avete mandato le preferenze? Io ho espresso la mia per due servizi di Economia e statistica e due di Risorse umane. Speriamo, anche se, ovviamente, mi va bene tutto

Commenta

Già ricordo anch'io come Lynne...e finora nessuna anticipazione ...ormai aspettiamo domani. ..x chiamare il primo che sa qualcosa lo condivide!!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Ciao!
          Mi sembra che avessero detto che la nomina sarebbe stata formalizzata nella riunione del Direttorio del 28 febbraio. Domani possiamo cominciare a chiamare per chiedere.

Avete mandato le preferenze? Io ho espresso la mia per due servizi di Economia e statistica e due di Risorse umane. Speriamo, anche se, ovviamente, mi va bene tutto
          Da domani praticamente la nomina sarebbe UFFICIALE!!
          Io comunque le preferenze le ho mandate praticamente subito. Rispetto a te però non sono andata nello specifico ma ho messo una preferenza per dipartimenti a parte di uno che ho espresso un servizio specifico.
          Spero vadano bene ugualmente

Commenta

ragazzi la nomina è ok ,ho chiamato .

Commenta

Grazie Mummy. Siamo a un passo, siamo state nominate

Commenta

Adesso è ufficiale !!!! :-D

Commenta

Auguroni : Domanda per tutti: "Secondo voi ci sono state rinunce tra questi 21?"

Commenta

Ciao, secondo me non ci sono....a quest'ora si sarebbe saputo già qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      Auguroni : Domanda per tutti: "Secondo voi ci sono state rinunce tra questi 21?"
                      Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                      Ciao, secondo me non ci sono....a quest'ora si sarebbe saputo già qualcosa
                      Ragazzi a quanto ho capito io il giorno del colloquio le rinunce si sapranno dopo le assegnazioni. Praticamente ci daranno un termine per prendere servizio e non presentandosi entro quel termine, a meno che non venga richiesta una proroga, scatta la rinuncia. Quindi credo che per avere questo tipo di informazioni dovrete attendere ancora un pochino.

Per i nominati: ora inizia l'attesa dell'assegnazione.. Non vedo l'ora di conoscere dove verrò assegnata. Sono curiosa e non vedo l'ora di iniziare

Commenta

Sto operando...
                      X