ciao a tutti, abbiamo notizie della nostra nomina da parte del Direttorio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ciao!
Mi sembra che avessero detto che la nomina sarebbe stata formalizzata nella riunione del Direttorio del 28 febbraio. Domani possiamo cominciare a chiamare per chiedere.
Avete mandato le preferenze? Io ho espresso la mia per due servizi di Economia e statistica e due di Risorse umane. Speriamo, anche se, ovviamente, mi va bene tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioCiao!
Mi sembra che avessero detto che la nomina sarebbe stata formalizzata nella riunione del Direttorio del 28 febbraio. Domani possiamo cominciare a chiamare per chiedere.
Avete mandato le preferenze? Io ho espresso la mia per due servizi di Economia e statistica e due di Risorse umane. Speriamo, anche se, ovviamente, mi va bene tutto
Io comunque le preferenze le ho mandate praticamente subito. Rispetto a te però non sono andata nello specifico ma ho messo una preferenza per dipartimenti a parte di uno che ho espresso un servizio specifico.
Spero vadano bene ugualmente
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioAuguroni: Domanda per tutti: "Secondo voi ci sono state rinunce tra questi 21?"
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioCiao, secondo me non ci sono....a quest'ora si sarebbe saputo già qualcosa
Per i nominati: ora inizia l'attesa dell'assegnazione.. Non vedo l'ora di conoscere dove verrò assegnata. Sono curiosa e non vedo l'ora di iniziare
Commenta
Commenta