annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, per me le preferenze sarebbero per Palermo, Roma o Firenze. Ovviamente mi va bene anche qualunque altra sede xD

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!Sono uno dei fortunati chiamati...quando ho parlato con l'ufficio del personale mi hanno detto che le probabili sedi saranno Roma e le filiali capoluogo,probabilmente ci sarà posto in una del sud ma non credo proprio Bari, a voi hanno detto qualcosa di più preciso al telefono?Se alla visita medica vi fanno sapere qualcosa di più preciso fatecelo sapere!!Io vorrei essere assegnato a Milano oppure a Roma, voi?Che preferenze avete?Facciamo un toto-sedi!:-)
      Cosa intendi per filiali capoluogo? Le città più grandi come ad esempio Milano oppure tutti i capoluoghi di regione?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Cosa intendi per filiali capoluogo? Le città più grandi come ad esempio Milano oppure tutti i capoluoghi di regione?
        intendo le filiali capoluogo di regione, ma naturalmente non credo ci saranno possibilità in tutte...

Commenta

io sono orientata su Roma anche se andare in qualche sede estera non mi dispiacerebbe affatto, ma la vedo una cosa alquanto difficile. Ai vecchi assunti, ricordate quanto tempo è passato dalle visite mediche alla presa in servizio?

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
            io sono orientata su Roma anche se andare in qualche sede estera non mi dispiacerebbe affatto, ma la vedo una cosa alquanto difficile. Ai vecchi assunti, ricordate quanto tempo è passato dalle visite mediche alla presa in servizio?
            Ricordo che i ragazzi dell'anno scorso, le cui visite mediche si sono svolte un mese prima di noi, hanno preso servizio entro i primi di aprile.

Commenta

Ciao ragazzi ..anche a me servirebbe capire quanto tempo passa dalle visite alla presa di servizio...per una questione tecnica.. (devo far partire il preavviso delle dimissioni )...ma ricordo che un mese/ mese e mezzo passa di sicuro. ..per quanto riguarda le sedi come Manaka ..le preferenze sono Roma Firenze e Palermo. ..se ci fosse possibilità di andare all estero non mi dispiacerebbe. ..sto ' cercando di leggere e capire l organigramma per orientarmi

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                Ricordo che i ragazzi dell'anno scorso, le cui visite mediche si sono svolte un mese prima di noi, hanno preso servizio entro i primi di aprile.
                Anche due anni fa. Ricordo visite a gennaio e presa servizio entro i primi di aprile.
                Il giorno della visita dobbiamo portare solo documento d'identità e tessera sanitaria vero?
                Per il diploma avevo chiesto e si occupano loro di contattare le scuole, mentre non è richiesto nessun curriculum o altro documento. Me lo confermate?

Commenta

Buongiorno a tutti! Quanto tempo che non scrivo, credo dalla chiamata di Dicembre 2012 ahahahah! Ci sono rimasto troppo male per i 7 posti e ho voluto dimenticare questo concorso (anche se con mia sorella, Manaka87, non era tanto semplice estraniarsi!!) ma ora le cose sembrano andare meglio Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a tutti i neo-chiamati!!

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti! Quanto tempo che non scrivo, credo dalla chiamata di Dicembre 2012 ahahahah! Ci sono rimasto troppo male per i 7 posti e ho voluto dimenticare questo concorso (anche se con mia sorella, Manaka87, non era tanto semplice estraniarsi!!) ma ora le cose sembrano andare meglio Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a tutti i neo-chiamati!!
                    quello fu un momento drammatico per tutti noi... fortunatamente siamo ancora qui a sperare, grazie anche al supporto del forum e all'incoraggiamento reciproco! mi chiedo quanti tra i 21 non facciano parte del nostro forum, e se qualcuno si sarà scoraggiato nell'attesa e avrà cercato altro... fateci sapere!!!!

Commenta

Si Rossoblu, ho chiesto anch'io nella prima telefonata cosa dovessi portare e mi é stato detto nulla...a parte un documento d identità valido e la tessera sanitaria ....per quanto riguarda i tempi, beh magari impegneranno di più visto che siamo 21..ma non saprei fare ipotesi speriamo prima possibile !! bentornato Idreil , qui dentro la speranza è l arma vincente!!

Commenta

Sto operando...
                      X