annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Il primo anno ne hanno presi 10.
    Il secondo 7+8
    Il terzo 21 (e non è ancora finito )
    Ovviamente non ho contato le rinunce
    Ci sono state 8 rinunce/vincitori di altri concorsi in questi 3 anni (senza contare le eventuali possibili rinunce su questi 21)

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
      ciao Rossoblu. se posso chiedere, qual è l'Hotel? interessa anche me perchè vorrei prenoatre in un posto vicino il policlinico
      Ciao Lavinia scusa il ritardo. Allora ti mando l'elenco che ho trovato dal sito del policlinico.
      Hotel Convenzionati - Policlinico Tor Vergata
      Io ho chiamato al primo "best western" e visto che il prezzo era buono ho prenotato lì. Dai vari siti ho visto che anche altri hotel, ad esempio il città2000, hanno il servizio navetta gratuito.

Commenta

Ho trovato un manualetto con informazioni molto utili. In realtà lo avevano postato tanto tempo fa ma per scaramanzia non lo aprii ma memorizzai il nome e qualche giorno fa l'ho cercato.
        Vi lascio il link
        ISSUU - Come sopravvivere in Banca d'Italia by guido pellegrini

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          Ciao Lavinia scusa il ritardo. Allora ti mando l'elenco che ho trovato dal sito del policlinico.
          Hotel Convenzionati - Policlinico Tor Vergata
          Io ho chiamato al primo "best western" e visto che il prezzo era buono ho prenotato lì. Dai vari siti ho visto che anche altri hotel, ad esempio il città2000, hanno il servizio navetta gratuito.

è lo stesso hotel. ho prenotato anche io lì !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
            è lo stesso hotel. ho prenotato anche io lì !!!
            Peccato che soggiorneremo in giorni diversi se no ci saremo potute conoscere..

Commenta

manuale ISSUU - Come sopravvivere in Banca d'Italia by guido pellegrini

Ragazzi help me per favore, non riesco ne a leggere ne a scaricare il manuale, come faccio?

Ho trovato un manualetto con informazioni molto utili. In realtà lo avevano postato tanto tempo fa ma per scaramanzia non lo aprii ma memorizzai il nome e qualche giorno fa l'ho cercato.
              Vi lascio il link
              ISSUU - Come sopravvivere in Banca d'Italia by guido pellegrini

Commenta

Ah cmq anche io visite il 10 febbraio alle 08

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggio
                  Ah cmq anche io visite il 10 febbraio alle 08
                  IDEM ! Il 10 alle 8.. allora ci incontreremo!

Commenta

Peccato che soggiorneremo in giorni diversi se no ci saremo potute conoscere..
                    si infatti! dopo aver condiviso l'attesa e le speranze sarebbe stato bello dare un volto ai nomi del forum!!! magari ci conosceremo come fututre colleghe in Banca

Commenta

Ciao a tutti!Sono uno dei fortunati chiamati...quando ho parlato con l'ufficio del personale mi hanno detto che le probabili sedi saranno Roma e le filiali capoluogo,probabilmente ci sarà posto in una del sud ma non credo proprio Bari, a voi hanno detto qualcosa di più preciso al telefono?Se alla visita medica vi fanno sapere qualcosa di più preciso fatecelo sapere!!Io vorrei essere assegnato a Milano oppure a Roma, voi?Che preferenze avete?Facciamo un toto-sedi!:-)

Commenta

Sto operando...
                      X