annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E vai!!!sono contentissima per tutti voi!!!!!!!

Commenta

Ragazzi che giornata intensa!!!! Avevo preso un giorno di ferie perché avevo del lavoro urgente da fare a casa.... invece ho passato la giornata con voi e non ho concluso nulla...... E adesso come faccio??????!!!!!!!!!!!! Ovviamente ne è valsa la pena..... ancora non ci posso credere..... ricorderò la telefonata di oggi per tutta la vita!!!! L'ultimo pensiero di questa sera va agli idonei ancora in attesa...... tutto questo deve darvi fiducia..... 21 posti tutti insieme sono tanti..... è evidente che c'è la volontà di spremere questa graduatoria...... Un abbraccio a tutti...... Vado ad inventarmi qualcosa per rimpiazzare il lavoro non fatto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
        Ragazzi che giornata intensa!!!! Avevo preso un giorno di ferie perché avevo del lavoro urgente da fare a casa.... invece ho passato la giornata con voi e non ho concluso nulla...... E adesso come faccio??????!!!!!!!!!!!! Ovviamente ne è valsa la pena..... ancora non ci posso credere..... ricorderò la telefonata di oggi per tutta la vita!!!! L'ultimo pensiero di questa sera va agli idonei ancora in attesa...... tutto questo deve darvi fiducia..... 21 posti tutti insieme sono tanti..... è evidente che c'è la volontà di spremere questa graduatoria...... Un abbraccio a tutti...... Vado ad inventarmi qualcosa per rimpiazzare il lavoro non fatto!!!!!
        Tanti auguri a te HELENY e agli altri ragazzi chiamati. Speriamo presto anche noi con voi..........

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Rossoblu al colloquio dimostrati fredda e glaciale come un giocatore di Poker ahah rilancia per uno stipendio migliore e orari più flessibili ahah Sono felicissimo per te! Ora non ti resta che fare il tifo per tutti noi :P e goderti questo sogno!
          Grazie kikk90. Il tuo ottimismo mi ha tirata su di morale tantissime volte. Certo che farò il tifo per voi. Ce lo meritiamo tutti questo sogno!

Commenta

fino ad ora il forum è stato tenuto in vita dall'entusiasmo e dalla speranza di molti di voi che ora state per realizzare il sogno... chi resta in attesa con me, a parte kikk90, pico66, adele e idreil (che non vedo da un po' di tempo tra i commenti)? mi pare di ricordare BICA, cia85, automan, guly81... ragazzi ci siete? manteniamo viva e vegeta la NOSTRA speranza!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mi hanno chiamata. visite mediche il 10 febbraio.

Commenta

Hanno chiamato anche me. 11 febbraio

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                  fino ad ora il forum è stato tenuto in vita dall'entusiasmo e dalla speranza di molti di voi che ora state per realizzare il sogno... chi resta in attesa con me, a parte kikk90, pico66, adele e idreil (che non vedo da un po' di tempo tra i commenti)? mi pare di ricordare BICA, cia85, automan, guly81... ragazzi ci siete? manteniamo viva e vegeta la NOSTRA speranza!!!!!!!!!!!!!
                  Ciao a tutti e complimenti a nuovi chiamati. Anche se scrivo poco, seguo sempre il forum.
                  Speriamo che la "chiamata" arrivi presto per tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e complimenti a nuovi chiamati. Anche se scrivo poco, seguo sempre il forum.
                    Speriamo che la "chiamata" arrivi presto per tutti!!!!!
                    se si mantiene questo nuovo ritmo di chiamate (e si spera in pensionamenti di consistente numero per i prossimi anni a venire), la nostra graduatoria potrebbe essere esaurita con altri 2 piani organici ( 2015 + un anno di proroga)... se poi ci fosse un'altra bella sorpresa nella seconda metà dell'anno, con una seconda tornata di assunzioni, magari non serve neppure la proroga! ... che dire, incrociamo le dita!

Commenta

Visite mediche il 10 febbraio

Commenta

Sto operando...
                      X