E vai!!!sono contentissima per tutti voi!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ragazzi che giornata intensa!!!! Avevo preso un giorno di ferie perché avevo del lavoro urgente da fare a casa.... invece ho passato la giornata con voi e non ho concluso nulla...... E adesso come faccio??????!!!!!!!!!!!! Ovviamente ne è valsa la pena..... ancora non ci posso credere..... ricorderò la telefonata di oggi per tutta la vita!!!! L'ultimo pensiero di questa sera va agli idonei ancora in attesa...... tutto questo deve darvi fiducia..... 21 posti tutti insieme sono tanti..... è evidente che c'è la volontà di spremere questa graduatoria...... Un abbraccio a tutti...... Vado ad inventarmi qualcosa per rimpiazzare il lavoro non fatto!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioRagazzi che giornata intensa!!!! Avevo preso un giorno di ferie perché avevo del lavoro urgente da fare a casa.... invece ho passato la giornata con voi e non ho concluso nulla...... E adesso come faccio??????!!!!!!!!!!!! Ovviamente ne è valsa la pena..... ancora non ci posso credere..... ricorderò la telefonata di oggi per tutta la vita!!!! L'ultimo pensiero di questa sera va agli idonei ancora in attesa...... tutto questo deve darvi fiducia..... 21 posti tutti insieme sono tanti..... è evidente che c'è la volontà di spremere questa graduatoria...... Un abbraccio a tutti...... Vado ad inventarmi qualcosa per rimpiazzare il lavoro non fatto!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioRossoblu al colloquio dimostrati fredda e glaciale come un giocatore di Poker ahah rilancia per uno stipendio migliore e orari più flessibili ahahSono felicissimo per te! Ora non ti resta che fare il tifo per tutti noi :P e goderti questo sogno!
Commenta
-
fino ad ora il forum è stato tenuto in vita dall'entusiasmo e dalla speranza di molti di voi che ora state per realizzare il sogno... chi resta in attesa con me, a parte kikk90, pico66, adele e idreil (che non vedo da un po' di tempo tra i commenti)? mi pare di ricordare BICA, cia85, automan, guly81... ragazzi ci siete? manteniamo viva e vegeta la NOSTRA speranza!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiofino ad ora il forum è stato tenuto in vita dall'entusiasmo e dalla speranza di molti di voi che ora state per realizzare il sogno... chi resta in attesa con me, a parte kikk90, pico66, adele e idreil (che non vedo da un po' di tempo tra i commenti)? mi pare di ricordare BICA, cia85, automan, guly81... ragazzi ci siete? manteniamo viva e vegeta la NOSTRA speranza!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che la "chiamata" arrivi presto per tutti!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggioCiao a tutti e complimenti a nuovi chiamati. Anche se scrivo poco, seguo sempre il forum.
Speriamo che la "chiamata" arrivi presto per tutti!!!!!... che dire, incrociamo le dita!
Commenta
Commenta