annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio non ci sto capendo più nulla... ma hanno cominciato a chiamare noi 21? ditemi di si e che non è un sogno...

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
      oddio non ci sto capendo più nulla... ma hanno cominciato a chiamare noi 21? ditemi di si e che non è un sogno...
      a quanto pare Sì! Che ansia! Io in linea teorica sono l'ultima dei 21...

Commenta

Tranquilla rossoblu, a me hanno detto che devono fare molte chiamate quindi ci vorrà un po' di tempo

Commenta

vi dico solo che mi è appena squillato il cellulare e ho mi è venuta l'ansia... era mio padre purtroppo... quindi adesso comincia l'ansia della chiamata. cmq che bello, speriamo bene che questo sogno inizi quanto prima!!!

Commenta

io sono la prima dei 21. mi hanno telefonato stamattina, poi manderanno l'e-mail con i vari dettagli.
            tranquilla rossoblu hanno appena iniziato a fare le chiamate.

Commenta

E così il nostro treno comincia a muoversi..... è fantastico condividere questa gioia con tutti voi!!!! mi chiedo come sarebbero stati questi anni di attesa senza il forum...... OK gente..... adesso si attente davvero!!!! Armatevi di una doppia camomilla...... tripla per rossoblu!!!!!! Coraggio amica mia...... respira!!!!!

Commenta

Al momento aggiorno ogni 5 minuti per vedere se ci sono news!!! E pensare che dovrei studiare perché domani ho un esame! XD

Commenta

hey ma nessun altro ha ricevuto la chiamata? Heleny qua ci vuole un calmante ahahahahhaha

Commenta

Ricordatevi che a volte hanno chiamato anche nel tardo pomeriggio..... quindi stiamo calmi!!!! Manaka mi sa che oggi sarà dura trovare la concentrazione per studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi,

sono felice per voi, strana tutta questa velocità in un'Italia che solitamente va a rilento!!!!
                      Comunque confermo che possono chiamare anche in serata: a me telefonarono alle 6 di sera, tanto che fino a quando non ricevetti la mail ero convinta che la chiamata fosse stata uno scherzo di qualche amico!!!!!

Che bei ricordi legati a quei giorni e che belli questi

Commenta

Sto operando...
                      X