Originariamente inviato da concorsista_83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ragazzi buona sera,
1. voi non fate parte dei 21, ma dei precedenti 8 scorrimenti..vero?
2. Per fissare le visite mediche mandano solo la mail, chiamano o arriva una raccomandata a casa?
3. ma l'assunzione viene formalizzata, si firma un contratto di assunzione e se sì quando (dopo le visite)?
Allora, se si parte dalla 64' io sarei 6^speriamo bene!!!Normally vi farò saxe!!!A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggioRagazzi buona sera,
2. Per fissare le visite mediche mandano solo la mail, chiamano o arriva una raccomandata a casa?
3. ma l'assunzione viene formalizzata, si firma un contratto di assunzione e se sì quando (dopo le visite)?
Allora, se si parte dalla 64' io sarei 6^speriamo bene!!!Normally vi farò saxe!!!A presto
Per la visita medica,dopo la chiamata e la mail dell'ufficio concorsi,io ho ricevuto una ulteriore chiamata x fissare la visita. In seguito mandano una mail di conferma con le indicazioni necessarie.
Contratti non ne ho firmati, come indicato anche nel prospetto che vi daranno prima del colloquio con l'ufficio utilizzo.
Commenta
-
Per il resto ti ha spiegato tutto Minne. Io per gli altri due punti non avevo informazioni quindi ringrazio Minne per avercele fornite.
Commenta
-
Ciao confermo quanto risposto dalle altre persone.....prima chiamano dall'ufficio concorsi e ti mandano una mail...parallelamente si viene chiamati anche per la visita medica e si riceve un'altra mail....poi non so..mercoledì 11 ho visita medica e colloquio in via otricoli e vi informerò appena possibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioCiao KIKK90, speriamo che nel corso del 2014 tocchi anche a noi. Tu che dici ce la faremo? Auguroni ai chiamati ed in bocca al lupo ai prossimi! Ciao a tuttila B.I. ci sta facendo delle bellissime sorprese!
tu in che posizione sei in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiociao! io sono subito dopo Kikk90, personalmente credo che dovremo realisticamente aspettare il 2015... ma non si sa mai!la B.I. ci sta facendo delle bellissime sorprese!
tu in che posizione sei in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioio sono 88esimo e mi auguro qualche bella sorpresa magari a giugno del 2014, se fanno qualche "aggiustamento". Forse sono troppo ottimista, non è nella mia natura, ma viste le le novità, davvero questa volta ci spero. Ciao!
Commenta
Commenta