annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggio
    ragazzi work in progress: mail arrivata e visita fissata, io per il 10!!!!
    io l'11...allora non ci incontreremo!

Commenta

Ragazzi buona sera,
      1. voi non fate parte dei 21, ma dei precedenti 8 scorrimenti..vero?
      2. Per fissare le visite mediche mandano solo la mail, chiamano o arriva una raccomandata a casa?
      3. ma l'assunzione viene formalizzata, si firma un contratto di assunzione e se sì quando (dopo le visite)?
      Allora, se si parte dalla 64' io sarei 6^ speriamo bene!!!Normally vi farò saxe!!!A presto

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggio
        Ragazzi buona sera,
        2. Per fissare le visite mediche mandano solo la mail, chiamano o arriva una raccomandata a casa?
        3. ma l'assunzione viene formalizzata, si firma un contratto di assunzione e se sì quando (dopo le visite)?
        Allora, se si parte dalla 64' io sarei 6^ speriamo bene!!!Normally vi farò saxe!!!A presto
        Non sono della vostra graduatoria,quindi ti rispondo solo agli ultimi due punti.
        Per la visita medica,dopo la chiamata e la mail dell'ufficio concorsi,io ho ricevuto una ulteriore chiamata x fissare la visita. In seguito mandano una mail di conferma con le indicazioni necessarie.
        Contratti non ne ho firmati, come indicato anche nel prospetto che vi daranno prima del colloquio con l'ufficio utilizzo.

Commenta

Ragazzi buona sera,
          Non fanno parte né degli 8 né dei 21. Praticamente c'è stata una rinuncia e due vincitori di altri concorsi in bdi. (lo ha scritto cloé a pag 728 della discussione dopo aver chiamato l'ufficio concorsi per info).
          Per il resto ti ha spiegato tutto Minne. Io per gli altri due punti non avevo informazioni quindi ringrazio Minne per avercele fornite.

Commenta

Ragazzi buona sera,

Ciao confermo quanto risposto dalle altre persone.....prima chiamano dall'ufficio concorsi e ti mandano una mail...parallelamente si viene chiamati anche per la visita medica e si riceve un'altra mail....poi non so..mercoledì 11 ho visita medica e colloquio in via otricoli e vi informerò appena possibile!

Commenta

Ciao KIKK90, speriamo che nel corso del 2014 tocchi anche a noi. Tu che dici ce la faremo? Auguroni ai chiamati ed in bocca al lupo ai prossimi! Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                Ciao KIKK90, speriamo che nel corso del 2014 tocchi anche a noi. Tu che dici ce la faremo? Auguroni ai chiamati ed in bocca al lupo ai prossimi! Ciao a tutti
                ciao! io sono subito dopo Kikk90, personalmente credo che dovremo realisticamente aspettare il 2015... ma non si sa mai! la B.I. ci sta facendo delle bellissime sorprese! tu in che posizione sei in graduatoria?

Commenta

Ciao a tutti!Sono uno dei 21...vorrei chiedere ai 3 sostituti chiamati a fare le visite oggi e domani...vi hanno detto le possibili destinazioni?C'è la possibilità di scegliere?Io sarei interessato a Roma o Milano...e gli altri 20?Dove vorreste andare?

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                    ciao! io sono subito dopo Kikk90, personalmente credo che dovremo realisticamente aspettare il 2015... ma non si sa mai! la B.I. ci sta facendo delle bellissime sorprese! tu in che posizione sei in graduatoria?
                    Io sono 88esimo e mi auguro qualche bella sorpresa magari a giugno del 2014, se fanno qualche "aggiustamento". Forse sono troppo ottimista, non è nella mia natura, ma viste le le novità, davvero questa volta ci spero. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                      io sono 88esimo e mi auguro qualche bella sorpresa magari a giugno del 2014, se fanno qualche "aggiustamento". Forse sono troppo ottimista, non è nella mia natura, ma viste le le novità, davvero questa volta ci spero. Ciao!
                      magari! :d

Commenta

Sto operando...
                      X