Originariamente inviato da kikk90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Fai finta che non abbia detto nienteOriginariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioOrmai mi conosci.. Io mi preoccupo facilmente.
Ogni anno è così, lo disse Falbi l'annno scorso
Commenta
-
Mi ero persa questo passaggio..Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioOgni anno è così, lo disse Falbi l'annno scorso
Commenta
-
EHI!!!!! Ma non vi posso lasciare un attimo da soli che vi scatenate!!!!!!!!!!!!! Io oggi sono stata prigioniera al lavoro quindi vi ho letti adesso tutto d'un fiato!!!! Mamma che ansia!!!!! E così siamo a 63....... mooooooooolto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rossoblù ti ricordavi che ieri scadeva il termine per prendere servizio per gli ultimi 8 chiamati?????!!!!!!!! Ammazza che testa!!!!!
Commenta
-
Comunque attendiamo il primo trimestre del 2013 e sapremo tutto perfettamente in base alle chiamateOriginariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioMi ero persa questo passaggio..
Commenta
-
Si si...la penso come te KikkOriginariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioPoichè questi 21 posti ancora non sono "ufficiali" ma sostanzialmente lo sono
Saranno ufficiali dalla delibera di dicembre.
Per tale motivo non ti ha saputo/potuto dire che siamo arrivati alla 84° compresi questi 21.
sono tranquilla e fiduciosa, anche perchè quando le ho chiesto dello scorrimento ulteriore (relativo ai 21),ha sorriso e detto che non era autorizzata a dire nulla, ma che appunto bisognava attendere la fine del mese perchè fosse ufficiale....sono già tanto contenta cosi!
Commenta

Commenta