Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ho chiamato, si parte dalla 63!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioNon ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ho chiamato, si parte dalla 63!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggiosi Rossoblu. ..anche io son dentro ))))))...non ci posso credere! !!!!...li ho chiamati ma a me hanno solo detto di aspettare fine dicembre x avere certezze e che siamo arrivati come scorrimento alla 63 compresa. ..oddio mi sento male ))
Commenta
-
secondo me si ottengono maggiori minori informazioni a seconda di chi risponde dall ufficio concorsi. ...a me ha detto solo che ufficialmente la graduatoria era arrivata alla 63 ma posizione compresa ma che non poteva dirmi il successivo scorrimento a quale posizione arrivava ....devo richiamare verso fine dicembre. ...purtroppo è solo questo che ha detto a me....ma avete avuto maggiori info voi...quindi? !?...aspettiamo la chiamata! !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggiosecondo me si ottengono maggiori minori informazioni a seconda di chi risponde dall ufficio concorsi. ...a me ha detto solo che ufficialmente la graduatoria era arrivata alla 63 ma posizione compresa ma che non poteva dirmi il successivo scorrimento a quale posizione arrivava ....devo richiamare verso fine dicembre. ...purtroppo è solo questo che ha detto a me....ma avete avuto maggiori info voi...quindi? !?...aspettiamo la chiamata! !!!
Per tale motivo non ti ha saputo/potuto dire che siamo arrivati alla 84° compresi questi 21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioAnche per noi ViceAssistenti ieri sono state chiamate almeno 3 persone, e l'ultimo gruppo chiamato (qualche settimana fa) era di 10: quindi ci sono state almeno 3 rinunce (ma forse di più) su 10. Le vostre sono 3 rinunce su quanti chiamati dell'ultima tornata? Sette se non sbaglio? Giusto per renderci conto della percentuale che, grossomodo, può essere indicativa (e determinante, direi, sui grandi numeri) per il futuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggiosecondo me si ottengono maggiori minori informazioni a seconda di chi risponde dall ufficio concorsi. ...a me ha detto solo che ufficialmente la graduatoria era arrivata alla 63 ma posizione compresa ma che non poteva dirmi il successivo scorrimento a quale posizione arrivava ....devo richiamare verso fine dicembre. ...purtroppo è solo questo che ha detto a me....ma avete avuto maggiori info voi...quindi? !?...aspettiamo la chiamata! !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioPoichè questi 21 posti ancora non sono "ufficiali" ma sostanzialmente lo sono Saranno ufficiali dalla delibera di dicembre.
Per tale motivo non ti ha saputo/potuto dire che siamo arrivati alla 84° compresi questi 21.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioKikk ma la riunione è già stata fatta a fine novembre. Non dovrebbero essere già ufficiali?
Rossoblu non trovare il lato cattivo anche qui perchè non c'è ahahaha :P
Commenta
Commenta