annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ho chiamato, si parte dalla 63!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
      Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ho chiamato, si parte dalla 63!!!!!!
      sono contenta per tutti i chiamati... ma, mi perdonino gli altri, sono elettrizzata per te! sai che immaginavamo questa possibilità già qualche annetto fa!

Commenta

si Rossoblu. ..anche io son dentro ))))))...non ci posso credere! !!!!...li ho chiamati ma a me hanno solo detto di aspettare fine dicembre x avere certezze e che siamo arrivati come scorrimento alla 63 compresa. ..oddio mi sento male ))

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
          si Rossoblu. ..anche io son dentro ))))))...non ci posso credere! !!!!...li ho chiamati ma a me hanno solo detto di aspettare fine dicembre x avere certezze e che siamo arrivati come scorrimento alla 63 compresa. ..oddio mi sento male ))
          Perché fine dicembre?

Commenta

secondo me si ottengono maggiori minori informazioni a seconda di chi risponde dall ufficio concorsi. ...a me ha detto solo che ufficialmente la graduatoria era arrivata alla 63 ma posizione compresa ma che non poteva dirmi il successivo scorrimento a quale posizione arrivava ....devo richiamare verso fine dicembre. ...purtroppo è solo questo che ha detto a me....ma avete avuto maggiori info voi...quindi? !?...aspettiamo la chiamata! !!!

Commenta

secondo me si ottengono maggiori minori informazioni a seconda di chi risponde dall ufficio concorsi. ...a me ha detto solo che ufficialmente la graduatoria era arrivata alla 63 ma posizione compresa ma che non poteva dirmi il successivo scorrimento a quale posizione arrivava ....devo richiamare verso fine dicembre. ...purtroppo è solo questo che ha detto a me....ma avete avuto maggiori info voi...quindi? !?...aspettiamo la chiamata! !!!
              Poichè questi 21 posti ancora non sono "ufficiali" ma sostanzialmente lo sono Saranno ufficiali dalla delibera di dicembre.
              Per tale motivo non ti ha saputo/potuto dire che siamo arrivati alla 84° compresi questi 21.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Anche per noi ViceAssistenti ieri sono state chiamate almeno 3 persone, e l'ultimo gruppo chiamato (qualche settimana fa) era di 10: quindi ci sono state almeno 3 rinunce (ma forse di più) su 10. Le vostre sono 3 rinunce su quanti chiamati dell'ultima tornata? Sette se non sbaglio? Giusto per renderci conto della percentuale che, grossomodo, può essere indicativa (e determinante, direi, sui grandi numeri) per il futuro.
                Dovrebbero essere su 8 persone, cioè la seconda tornata del piano organici 2013

Commenta

Anche a me è stato detto che si è arrivati alla 63 (compresa), però non hanno comunicato numeri (ma non hanno nemmeno negato). Hanno soltanto detto che non appena verrà ufficializzato il piano organici procederanno con le assunzioni il prima possibile.

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Poichè questi 21 posti ancora non sono "ufficiali" ma sostanzialmente lo sono Saranno ufficiali dalla delibera di dicembre.
                    Per tale motivo non ti ha saputo/potuto dire che siamo arrivati alla 84° compresi questi 21.
                    Kikk ma la riunione è già stata fatta a fine novembre. Non dovrebbero essere già ufficiali?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Kikk ma la riunione è già stata fatta a fine novembre. Non dovrebbero essere già ufficiali?
                      Bisogna attendere l'ufficializzazione del (credo) direttorio, che renda esecutivo il tutto. Comunque non c'è da preoccuparsi perchè non è che la solita burocrazia italiana
                      Rossoblu non trovare il lato cattivo anche qui perchè non c'è ahahaha :P

Commenta

Sto operando...
                      X