Originariamente inviato da kikk90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioOrmai mi conosci.. Io mi preoccupo facilmente.Ogni anno è così, lo disse Falbi l'annno scorso
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioOgni anno è così, lo disse Falbi l'annno scorso
Commenta
-
EHI!!!!! Ma non vi posso lasciare un attimo da soli che vi scatenate!!!!!!!!!!!!! Io oggi sono stata prigioniera al lavoro quindi vi ho letti adesso tutto d'un fiato!!!! Mamma che ansia!!!!! E così siamo a 63....... mooooooooolto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rossoblù ti ricordavi che ieri scadeva il termine per prendere servizio per gli ultimi 8 chiamati?????!!!!!!!! Ammazza che testa!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioMi ero persa questo passaggio..
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioPoichè questi 21 posti ancora non sono "ufficiali" ma sostanzialmente lo sonoSaranno ufficiali dalla delibera di dicembre.
Per tale motivo non ti ha saputo/potuto dire che siamo arrivati alla 84° compresi questi 21.sono tranquilla e fiduciosa, anche perchè quando le ho chiesto dello scorrimento ulteriore (relativo ai 21),ha sorriso e detto che non era autorizzata a dire nulla, ma che appunto bisognava attendere la fine del mese perchè fosse ufficiale....sono già tanto contenta cosi!
Commenta
Commenta