annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Bisogna attendere l'ufficializzazione del (credo) direttorio, che renda esecutivo il tutto. Comunque non c'è da preoccuparsi perchè non è che la solita burocrazia italiana
    Rossoblu non trovare il lato cattivo anche qui perchè non c'è ahahaha :P
    Ormai mi conosci.. Io mi preoccupo facilmente.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Ormai mi conosci.. Io mi preoccupo facilmente.
      Fai finta che non abbia detto niente Ogni anno è così, lo disse Falbi l'annno scorso

Commenta

Anyway, quando sarete chiamati sapremo precisamente in che posizione siamo, io credo, con buon margine di sicurezza, la 84°.

Commenta

Ogni anno è così, lo disse Falbi l'annno scorso
          Mi ero persa questo passaggio..

Commenta

Non appena inizieranno a chiamare la nuova tornata dei 21 io dovrei essere la prima (essendo la 64^esima). Vi informerò ovviamente :-)
            Penso anch'io che sarà a gennaio come gli altri anni. Aspettiamo.. :-D

Commenta

EHI!!!!! Ma non vi posso lasciare un attimo da soli che vi scatenate!!!!!!!!!!!!! Io oggi sono stata prigioniera al lavoro quindi vi ho letti adesso tutto d'un fiato!!!! Mamma che ansia!!!!! E così siamo a 63....... mooooooooolto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rossoblù ti ricordavi che ieri scadeva il termine per prendere servizio per gli ultimi 8 chiamati?????!!!!!!!! Ammazza che testa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Mi ero persa questo passaggio..
                Comunque attendiamo il primo trimestre del 2013 e sapremo tutto perfettamente in base alle chiamate

Commenta

Poichè questi 21 posti ancora non sono "ufficiali" ma sostanzialmente lo sono Saranno ufficiali dalla delibera di dicembre.
                  Per tale motivo non ti ha saputo/potuto dire che siamo arrivati alla 84° compresi questi 21.
                  Si si...la penso come te Kikk sono tranquilla e fiduciosa, anche perchè quando le ho chiesto dello scorrimento ulteriore (relativo ai 21),ha sorriso e detto che non era autorizzata a dire nulla, ma che appunto bisognava attendere la fine del mese perchè fosse ufficiale....sono già tanto contenta cosi!

Commenta

Che notizione!State facendo agitare pure me....da 84 a 86 il passo è così piccolo, soprattuto perchè 2 rinunce/concorsi a coadiutore su 21 non mi sembra neanche infattibile!complimenti ai chiamati e chiamandi e tenente duro tutti gli altri!

Commenta

ragazzi work in progress: mail arrivata e visita fissata, io per il 10!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X