annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
    Auguri a tutti raga....
    Auguri rossoblu con cui ho condiviso l'orale... Visto alla è andata bene...
    Vorrei sapere ora come sarà l'iter? Quando saremo contattati più o meno? giusto per regolarsi il da fare....
    L'attesa darà i suoi frutti.
    Comunque non so come sarà..Penso che il primo passo sarà una chiamata da parte dell'ufficio personale con la comunicazione dello scorrimento e della data delle visite mediche. Le altre volte se non sbaglio facevano così..
    Chi è già dentro puoi illuminarci?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      concorsista_83
      gery84
      lavinia8764°

manu_z 67° Sicilia
      mummy68° Campania
      turcinello 70°
      mrsinister 72°
      rossoblu 74°Sardegna
      Heleny 79°Lazio

Enri83 80°

Ho spulciato dalla graduatoria che formammo noi sul forum, questi sono gli idonei che rientrano nel 2014
      Se c'è qualcun'altro si aggiunga
      Un grandissimo in bocca al lupo! Fatevi valere, devono capire che valiamo ancora di più di quanto pensano.

Dove sono gli altri mancanti all' appello...tra i ventuno chiamati ????...forse non hanno frequentato questo forum???
      spero si facciano sentire ...cmq non per essere negativa, ma credo che un numero cosi consistente di chiamati, probabilmente e ripeto probabilmente, tiene conto già di quegli idonei-assistenti che hanno vinto l'ultimo concorso x coadiutori...che ne pensate????a parte tutto son cmq felice di un tale scorrimento !!!

Commenta

Allora ricapitolando abbiamo nel forum 12 dei 21 idonei che saranno assunti nel 2014:

concorsista_83
        gery84
        lavinia8764°
        manu_z 67° Sicilia
        mummy68° Campania
        turcinello 70°
        mrsinister 72°
        rossoblu 74°Sardegna
        Heleny 79°Lazio
        Enri83 80°
        reggino79
        lara80

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
          Allora ricapitolando abbiamo nel forum 12 dei 21 idonei che saranno assunti nel 2014:

concorsista_83
          gery84
          lavinia8764°
          manu_z 67° Sicilia
          mummy68° Campania
          turcinello 70°
          mrsinister 72°
          rossoblu 74°Sardegna
          Heleny 79°Lazio
          Enri83 80°
          reggino79
          lara80
          Speriamo che tra gli altri 9 ci sia qualche rinuncia

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            Auguri ce l'hai fattaaa!!
            grazie Kikk90...... se mi riprendo dallo shock forse riesco a realizzare che stia accadendo davvero!!!!!!!!!!!!!!!grazie grazie grazie

Commenta

complimentissimi ai prossimi assunti!!! è un'ottima notiziona anche per noi che siamo più indietro in graduatoria, ci consente di mantenere vive le speranze di seguirvi in BI il prossimo anno!

Commenta

Ragionando lucidamente (almeno ci provo!!!!)ritengo che questo scorrimento sia un buon segno per tutti ragazzi..... anche per chi è in fondo alla graduatoria..... 21 tutti insieme sono davvero tanti....... quindi c'è aria di esaurimento della graduatoria.... e Falbi ieri si è espresso di nuovo sulla proroga di queste graduatorie..... dandola quasi per scontata..... quindi c'è tanto materiale per essere ottimisti!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, se era possibile, volevo chiedere a chi è già entrato quali sono le mansioni specifiche alle quali sono stati assegnati e se, secondo loro, esiste la possibilità che si possa essere assegnati a sedi diverse da Roma. Grazie

Commenta

Auguroni a tutti (vedo che rossoblu è dentro...avevo ragione nel pensare che ce l'avrebbe fatta): a noi vice-assistenti non è andata bene quest'anno (giusto un pelo meglio dello scorso anno...ma siamo ancora al 47% della graduatoria), l'impressione è che la nostra sia la graduatoria più condizionata dalle oscillazioni "forneriane", speriamo nel 2015-2016 che per i pensionamenti dovrebbero essere anni decisamente migliori. Comunque il vostro veloce cambiamento in meglio dai 7 dello scorso anno ai 28 in più (altri 7 a metà anno più i 21 di ieri) dà fiducia che tutto può succedere e che la speranza non va mai persa fino alla fine. E che le proroghe ci assistano...

Commenta

ci sono io...n.63 in graduatoria...ho frequentato poco causa impegni (lavoro e bimbo piccolo) ma vi ho seguito....anzi grazie per le tante informazioni date!

Commenta

Sto operando...
                      X