annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da fb FISAC Banca d'Italia

INFORMATIVA ORGANICI 2015
    ASSUNZIONI AUTORIZZATE IN PRECEDENTI CICLI DI PROGRAMMAZIONE (n.23)
    Avvocati di 2^ Bando del 17/03/2014 n. 6
    Coadiutori Stringher/Mortara/Menichella 2013/2014 n. 5
    Stringher 2012/2013 n.1
    Coadiutori tecnici Con esperienza nel campo della tecnologia dei materiali e/o dei processi chimici industriali (idonei bando 10/03/2011) n. 1
    Assistenti Elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando 11/11/2011) n. 1
    Bando L.68/1999 (03/10/2014) n.3
    Assistenti tecnici Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando 04/07/2011) n. 2
    Vice assistenti Idonei bando del 10/03/2010 n.2
    Bando L.68/1999 (09/07/2008) n. 2

ASSUNZIONI PER IL 2015 (n.110)
    -Funzionari di 2^ Selezione Fellowship 2015 (bando del 02/08/2013) n.4
    -Coadiutori Con orientamento nelle discipline economico-aziendali (bando del 11/11/2014) n. 35
    -Con orientamento nelle discipline giuridiche (bando del 11/11/2014) n.15
    -Con orientamento nelle discipline statistiche/matematico-finanziarie (bando del 11/11/2014) n. 10
    -Stringher/Mortara/Menichella 2014/2015 n.5
    -Coadiutori tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (idonei bando del 05/10/2012 - lett.A) n. 8
    -Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando del 05/10/2012 - lett.B) n. 4
    -Per l'attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare (bando del 12/07/2012 - 1 lett. A, 2 lett. C) n. 3
    -Assistenti Elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando del 11/11/2011) n. 4
    -Elementi con conoscenze nel campo della contabilità e del bilancio (idonei bando del 07/12/2010) n. 5
    -Assistenti tecnici Con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (idonei bando del 04/07/2011 - lett.A) n. 7
    -Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando del 04/07/2011 - lett.B) n.6
    -Vice assistenti Idonei bando del 10/03/2010 n.4

... se è questa, speravo meglio ... molto meglio

Commenta

qualcuno ricorda per la nostra graduatoria da quale posizione si parte ? 84° o 85° ?

Commenta

credo 84.. io sono fuori... ci sono proroghe?

Commenta

si dovrebbe partire dalla posizione 85... e ancora una volta sono fuori anch'io non capisco le logiche di BI, ormai attendo senza grandi aspettative la scadenza della graduatoria. Noi e i Viceassistenti siamo stati notevolmente penalizzati, ci sarebbe una qualche logica solo in previsione di proroga ma dopo le ultime deludenti novità non so quanto sia conveniente sperarci

Commenta

io non ricordo nemmeno più in che posizione sono, dovrei essere 89°, forse sono dentro/fuori per un pelo.. conoscete il numero magico a cui telefonare o dove reperirlo ?

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
              si dovrebbe partire dalla posizione 85... e ancora una volta sono fuori anch'io non capisco le logiche di BI, ormai attendo senza grandi aspettative la scadenza della graduatoria. Noi e i Viceassistenti siamo stati notevolmente penalizzati, ci sarebbe una qualche logica solo in previsione di proroga ma dopo le ultime deludenti novità non so quanto sia conveniente sperarci
              Questa volta devo quotarti, anche io sono fuori per pochissimo e dire che sono dispiaciuto è un eufemismo.
              Guarderò in un'altra direzione. Peccato.

Commenta

Ciao ragazzi dovrei essere dentro i 5 degli organici ...quasi non ci credo ...mi spiace di non poter condividere questa gioia con voi( kikko siculamente adele idreil.... )spero che vi possiate rifare tra 6 mesi e con la proroga...

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi dovrei essere dentro i 5 degli organici ...quasi non ci credo ...mi spiace di non poter condividere questa gioia con voi( kikko siculamente adele idreil.... )spero che vi possiate rifare tra 6 mesi e con la proroga...
                  Pico auguroni a te e grazie del pensiero, gioisci anche per noi.

Commenta

c'è stata la proroga della graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                      c'è stata la proroga della graduatoria?
                      Non hanno detto nulla, vedremo.

Commenta

Sto operando...
                      X