ciao, un po di tempo addietro avevi detto che potevi provarci tu ad avere il programma triennale del fabbisogno del personale .
come è finita
mi faresti un grosso favore se riuscissi a farmela leggere.
grazie
Buongiorno a tutti,
dall'apertura di questo post ho preferito non esprimere la mia opinione (per vari motivi), ma ora voglio rintervenire.
A mio avviso un ricorso allo stato attuale è un'impresa titanica. Però ognuno avrà sicuramente i propri motivi che non discuto!
Se avete la volontà, grinta, forza, pazienza, risorse finanziarie e siete un bel gruppetto allora dovete procedere immediatamente, dato che i vincitori a fine mese (il 27) firmeranno il contratto. Ma con fatti reali, veri e qui non ne vedo (non che a me interessi, lo preciso!!).
Quoto provokues e rilancio... fare causa per cosa?
In caso di vittoria, il risultato sarebbe solo l'annullamento del concorso, non si "guadagnerebbe" un posto di lavoro, al massimo lo si farebbe perdere solo a quelli che hanno vinto il concorso onestamente, insomma, una guerra tra poveri....
Grazie Zipi hai perfettamente ragione! Io non volevo dirlo...ma a cosa serve???
il ricorso se fatto a tempo debito (in itinere) poteva produrre un buon risultato (l'annullamento dello stesso).
Invece ora a 'cose fatte' sarà molto ma molto complicato dare dimostranze in questo senso. Inoltre il 27 è alle porte! Eh bloccare un'assunzione con un contratto firmato aggrava ancora di più la situazione.
Per me, a seguito di presentazione di ricorso, il TAR darà parere negativo, e tutti verranno assunti!
Quindi chi ricorrerà si troverà nella condizione di dover pagare le spese processuali!
a cui prodest???
Ripeto: poi ognuno avrà i propri motivi per sbilanciarsi e affrontare una simile 'tempesta burrascosa'.
Ringraziamo tutti coloro che si preoccupano per le finanze dei ricorsisti , ma chi si sente leso vuole andare avanti...la teoria del cui prodest non è universalmente accettabile!
Mi sembra che i commenti precedenti siano stati dati senza attaccare nessuno... però effettivamente è così, come già detto i ricorsi costano tanto e io, che purtroppo non sono riuscita a passare a questo concorso, non me la sento di spendere altri soldi se non ne posso giovare.
Vincere un ricorso non mi darà quel posto, ma sarò solo + "povera" di adesso...per me non ne vale la pena.
Ringraziamo tutti coloro che si preoccupano per le finanze dei ricorsisti , ma chi si sente leso vuole andare avanti...la teoria del cui prodest non è universalmente accettabile!
Voglio proprio vedere se parleranno i FATTI e non le parole!!!
Al momento non vedo nulla che possa dire il contrario (è anche vero che ci sono altri 14gg prima del 27).
Commenta