annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse era ciance?? Mah... cmq si è capito!!

Commenta

per finger crossed

ciao, un po di tempo addietro avevi detto che potevi provarci tu ad avere il programma triennale del fabbisogno del personale .
      come è finita
      mi faresti un grosso favore se riuscissi a farmela leggere.
      grazie

Commenta

iniziative legali verie ... nessuno sa nulla..

Commenta

Buongiorno a tutti,
          dall'apertura di questo post ho preferito non esprimere la mia opinione (per vari motivi), ma ora voglio rintervenire.
          A mio avviso un ricorso allo stato attuale è un'impresa titanica. Però ognuno avrà sicuramente i propri motivi che non discuto!
          Se avete la volontà, grinta, forza, pazienza, risorse finanziarie e siete un bel gruppetto allora dovete procedere immediatamente, dato che i vincitori a fine mese (il 27) firmeranno il contratto. Ma con fatti reali, veri e qui non ne vedo (non che a me interessi, lo preciso!!).

Un in bocca al lupo a coloro che faranno ricorso.

Commenta

Quoto provokues e rilancio... fare causa per cosa?
            In caso di vittoria, il risultato sarebbe solo l'annullamento del concorso, non si "guadagnerebbe" un posto di lavoro, al massimo lo si farebbe perdere solo a quelli che hanno vinto il concorso onestamente, insomma, una guerra tra poveri....

Commenta

Grazie Zipi hai perfettamente ragione! Io non volevo dirlo...ma a cosa serve???
              il ricorso se fatto a tempo debito (in itinere) poteva produrre un buon risultato (l'annullamento dello stesso).
              Invece ora a 'cose fatte' sarà molto ma molto complicato dare dimostranze in questo senso. Inoltre il 27 è alle porte! Eh bloccare un'assunzione con un contratto firmato aggrava ancora di più la situazione.

Per me, a seguito di presentazione di ricorso, il TAR darà parere negativo, e tutti verranno assunti!
              Quindi chi ricorrerà si troverà nella condizione di dover pagare le spese processuali!

a cui prodest???

Ripeto: poi ognuno avrà i propri motivi per sbilanciarsi e affrontare una simile 'tempesta burrascosa'.

Spero che il mio pensiero non offenda nessuno!

Commenta

viva gli interni raccomandati che potranno rubare il posto di lavoro.... mi sa che leggono il forum!

Ma pensate che siamo tutti scemi... i non raccomandati sono solo non raccomandati...

Commenta

Ringraziamo tutti coloro che si preoccupano per le finanze dei ricorsisti , ma chi si sente leso vuole andare avanti...la teoria del cui prodest non è universalmente accettabile!

Commenta

Mi sembra che i commenti precedenti siano stati dati senza attaccare nessuno... però effettivamente è così, come già detto i ricorsi costano tanto e io, che purtroppo non sono riuscita a passare a questo concorso, non me la sento di spendere altri soldi se non ne posso giovare.
                    Vincere un ricorso non mi darà quel posto, ma sarò solo + "povera" di adesso...per me non ne vale la pena.

Originariamente inviato da Diamanta Visualizza il messaggio
                    Ringraziamo tutti coloro che si preoccupano per le finanze dei ricorsisti , ma chi si sente leso vuole andare avanti...la teoria del cui prodest non è universalmente accettabile!

Commenta

Originariamente inviato da Diamanta Visualizza il messaggio
                      Voglio proprio vedere se parleranno i FATTI e non le parole!!!
                      Al momento non vedo nulla che possa dire il contrario (è anche vero che ci sono altri 14gg prima del 27).

Commenta

Sto operando...
                      X