annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ho tagliato i messaggi, è solo per evitare ulteriori polemiche che non portano alcun contributo costruttivo al forum e ai suoi utenti.

Commenta

Originariamente inviato da fortuna79 Visualizza il messaggio
      ragazzi, avendo fatto l'esame ieri ed avevdolo superato con un voto che assolutamente non reputo giusto e soprattutto avendo con i miei occhi visto tante cose che non mi sono piaciute, vi chiedo se ci sono iniziative in corso legali e non solo.... per non subire un'altra ingiustizia.

saluti
      Scritto al Carlino,che ha pubblicato e fatto suo più di un articolo;scritta lettera al Sindaco senza risposta alcuna.
      Non resta che un'azione legale se si intende andare avanti.Perchè non si imposta una lista con i nomi di chi potrebbe aderire ad un'iniziativa di gruppo?!

Commenta

Salve,ho letto i vostri commenti senza mai intervenire.
        Ora però ho deciso di intervenire, perchè ho letto in altri post che tu non hai partecipato al concorso, quindi la mia domanda è spontanea. PERCHE' CI STAI INCITANDO AD UN'AZIONE LEGALE A NOSTRE SPESE DOVE TU HAI GIA' DETTO DI NON VOLER PARTECIPARE PERCHE' NON HAI L'INTERESSA LEGITTIMO A FARLO?

Originariamente inviato da bertu Visualizza il messaggio
        Scritto al Carlino,che ha pubblicato e fatto suo più di un articolo;scritta lettera al Sindaco senza risposta alcuna.
        Non resta che un'azione legale se si intende andare avanti.Perchè non si imposta una lista con i nomi di chi potrebbe aderire ad un'iniziativa di gruppo?!

Commenta

“Il vero scandalo del concorso†| estense.com Ferrara

Commenta

Forse sei tra i fortunelli che si stanno aggiudicando gli 11 posticini fissi?!
            Mi sento di dire la mia visto che il concorso non solo mi pare palesemente una truffa a danno di tutti i partecipanti, ma anche della comunità cittadina che forse aveva fiducia nei nuovi "insediati"ed ora si rende conto che nulla è cambiato rispetto al passato.
            Per il primo punto purtroppo non posso farci nulla,e per questo mi sono permessa di spronare i diretti interessati a farlo,per il secondo punto mi sono già preoccupata di intervenire su più fronti di persona.
            Saluti

Commenta

Purtroppo no, e sapevo già mi avresti "attaccato" con questa illazione per distogliere l'attenzione da te.
              Io sono disoccupata e soldi purtroppo non ne ho molti, e in questo caso forse li spenderei x una causa e basta.
              Piuttosto, a me sembra che tu ce l'abbia con qualcuno in particolare e vuoi solo chi faccia giustizia al posto tuo, senza esporti più di tanto, e non mi sembra giusto.
              Forse sono io la malpensante, ma rileggendo i tuoi vecchi post questo tuo forte interessamento mi puzza un po', soprattutto pensare che una persona che lavora si prodighi tanto per la giustizia non avendo nessun interesse diretto. (visto che non hai partecipato.)

Questa è solo una mia considerazione, lecita credo.

Originariamente inviato da bertu Visualizza il messaggio
              Forse sei tra i fortunelli che si stanno aggiudicando gli 11 posticini fissi?!
              Mi sento di dire la mia visto che il concorso non solo mi pare palesemente una truffa a danno di tutti i partecipanti, ma anche della comunità cittadina che forse aveva fiducia nei nuovi "insediati"ed ora si rende conto che nulla è cambiato rispetto al passato.
              Per il primo punto purtroppo non posso farci nulla,e per questo mi sono permessa di spronare i diretti interessati a farlo,per il secondo punto mi sono già preoccupata di intervenire su più fronti di persona.
              Saluti

Commenta

Mi sta venendo il dubbio che la precaria in questione sia bertu, che prima di operare a spese sue stia cercando di mobilitare gli altri per non esporsi alle spese.

Intanto questa dipendente (mi riferisco alla sig.ra della lettera) per 8 anni ha preso lo stipendio, e si è fatta curriculum (che non guasta)mentre io me ne sono stata a casa a studiare!
                E poi se posso dire la mia, non è il primo concorso che viene fatto in così poco tempo...lei forse più delle altre non aveva bisogno di tanto tempo per prepararsi avendo maturato un'esperienza non indipendente.

Commenta

ma avete letto l'articolo???
                  L'accusatrice si lamenta perchè non le hanno dato il 'posto' che le aspettava???
                  ma stiamo scherzando???
                  qui si confondono i diritti (veri) con certe 'pretese' assurde...

vedremo se l'accontenteranno!!!

Commenta

Non sono d'accordo con voi. Per me la Signora dell'articolo ha ragione, in un paese civile si valuta anche l'esperienza di un lavoratore precario. E se avessero valutato i titoli di servizi, come appunto si appresta a fare correttamente Forlì, ci sarebbe stata di sicuro maggiore equità.
                    Inoltre, perchè una cittadina di Ferrara, come può essere bertu, non può partecipare alla discussione sulla legalità del concorso anche se non vi ha partecipato? Se anche ha delle ragioni politiche, che male c'è? A parte che, secondo me, avrebbe anche l'interesse legittimo (rileggetevi la sentenza n. 871/2010 del Consiglio di Stato: al punto 3. dice che ha l'interesse legittimo anche chi ha i requisiti per la partecipazione al concorso ma non ha presentato la domanda perchè non ha avuto conoscenza del bando, in quanto non pubblicato in GU), ma poi magari avrà anche diritto a dire la sua su un forum o no? Ed infine, credo che ciascuno di noi avrà la capacità di autodeterminarsi sulle scelte da fare (ricorso o non ricorso) indipendentemente da quello che legge sul forum.

Commenta

Hai ragione, ma io nei suoi interventi ravvedo altre motivazioni.
                      Le posizioni bisogna prenderle e non dire "quando farete", "spero che ricorrerete" ecc ecc...
                      Questa è la mia opinione, nemmeno mi sta bene fare un ricorso dove spendo dei soldi e poi vederne giovare persone che sono state lì a incoraggiare ma non a esporsi direttamente...è troppo comodo

Originariamente inviato da isabo24 Visualizza il messaggio
                      Non sono d'accordo con voi. Per me la Signora dell'articolo ha ragione, in un paese civile si valuta anche l'esperienza di un lavoratore precario. E se avessero valutato i titoli di servizi, come appunto si appresta a fare correttamente Forlì, ci sarebbe stata di sicuro maggiore equità.
                      Inoltre, perchè una cittadina di Ferrara, come può essere bertu, non può partecipare alla discussione sulla legalità del concorso anche se non vi ha partecipato? Se anche ha delle ragioni politiche, che male c'è? A parte che, secondo me, avrebbe anche l'interesse legittimo (rileggetevi la sentenza n. 871/2010 del Consiglio di Stato: al punto 3. dice che ha l'interesse legittimo anche chi ha i requisiti per la partecipazione al concorso ma non ha presentato la domanda perchè non ha avuto conoscenza del bando, in quanto non pubblicato in GU), ma poi magari avrà anche diritto a dire la sua su un forum o no? Ed infine, credo che ciascuno di noi avrà la capacità di autodeterminarsi sulle scelte da fare (ricorso o non ricorso) indipendentemente da quello che legge sul forum.

Commenta

Sto operando...
                      X