annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per essere certa rispetto a quello che ho scritto, ho appena chiamato in Istat (2788), la risposta è stata questa: le raccomandate sono partite solo per la graduatoria di ricercatore, per la selezione dei tecnologi nulla..... forse a settembre......
    cacchioooooooooooooooooo

    Commenta


      Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
      per essere certa rispetto a quello che ho scritto, ho appena chiamato in Istat (2788), la risposta è stata questa: le raccomandate sono partite solo per la graduatoria di ricercatore, per la selezione dei tecnologi nulla..... forse a settembre......
      cacchioooooooooooooooooo
      solo per LA graduatoria di ricercatore...

      ma porca paletta ma è possibile che ogni persona con cui parli in ISTAT ti dica cose diverse??? a me avevano detto che erano partite per tutte le graduatoria. Di gradatorie ce ne sono 3, 2 da ricercatori e 1 da tecnologi.... a te hanno detto che ne hanno chiamata solo da una o solo i ricercatori???? (io aspetto i ricercatori...)

      Commenta


        ascolta: la signora che mi ha risposto è stata CHIARISSIMA: nessuna raccomandata per la selezione di tecnologo, forse a settembre, le raccomandate sono partite per i vincitori della selezione di ricercatore, tutto qui
        In più uan ragazza che è in graduatoria con noi tecnologi ieri è andata all'ufficio del Personale per sapere di morte muoriamo e la risposta è stata la stessa.......
        dobbiamo solo ASPETTAREEEEEEEEEEEEEEEE (speriamo non per tutta la vita)

        Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
        solo per LA graduatoria di ricercatore...

        ma porca paletta ma è possibile che ogni persona con cui parli in ISTAT ti dica cose diverse??? a me avevano detto che erano partite per tutte le graduatoria. Di gradatorie ce ne sono 3, 2 da ricercatori e 1 da tecnologi.... a te hanno detto che ne hanno chiamata solo da una o solo i ricercatori???? (io aspetto i ricercatori...)

        Commenta


          adesso la motivazione e' che per i tecnologi non ci sono state richieste dalle direzioni, motivazione che fa a *****tti con quello che stato detto finora e col fatto che le raccomandate erano pronte anche per noi... e infine col fatto stesso che abbiano fatto una selezione per quest'area
          io ho la netta sensazione che la gestione di tutta la faccenda sia sempre meno trasparente.
          io credo anche di avere un'idea di quello che sia successo, ma non potendolo dimostrare me lo tengo per me...
          mi sento preso in giro, mi hanno rubato tempo, danaro (per studiare ho preso delle aspettative non retribuite) ed entusiasmo...
          siamo davvero un paese di ***** dove chi paga e' sempre l'anello debole
          sono disgustato

          Commenta


            Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
            adesso la motivazione e' che per i tecnologi non ci sono state richieste dalle direzioni, motivazione che fa a *****tti con quello che stato detto finora e col fatto che le raccomandate erano pronte anche per noi... e infine col fatto stesso che abbiano fatto una selezione per quest'area
            io ho la netta sensazione che la gestione di tutta la faccenda sia sempre meno trasparente.
            io credo anche di avere un'idea di quello che sia successo, ma non potendolo dimostrare me lo tengo per me...
            mi sento preso in giro, mi hanno rubato tempo, danaro (per studiare ho preso delle aspettative non retribuite) ed entusiasmo...
            siamo davvero un paese di ***** dove chi paga e' sempre l'anello debole
            sono disgustato
            io una cosa di sicuro ho capito, che sono degli incompetenti....

            Commenta


              Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
              io una cosa di sicuro ho capito, che sono degli incompetenti....
              ... e che hanno bisogno come il pane di gente capace che abbia voglia (e sappia) fare il loro lavoro.....

              Commenta


                caro cincibretta, come fai ad avere una idea di quello che è successo? cosa sai?
                eeeeeeeppppppppppoooooooooooooi io so che le raccomandate per ricercatore sono partite per via di grosse in****ature provenienti da gente che era già collaboratore tecnico a t.d. e che avendo vinto la selezione per ricercatore gli era stato suggerito di dimettersi da collaboratori perchè la chiamata da ricercatori era imminente: ma le raccomandate non partivano e quindi è successo un putiferio...... ecco che per magia le raccomandate sono state spedite!!! comprì?

                Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                adesso la motivazione e' che per i tecnologi non ci sono state richieste dalle direzioni, motivazione che fa a *****tti con quello che stato detto finora e col fatto che le raccomandate erano pronte anche per noi... e infine col fatto stesso che abbiano fatto una selezione per quest'area
                io ho la netta sensazione che la gestione di tutta la faccenda sia sempre meno trasparente.
                io credo anche di avere un'idea di quello che sia successo, ma non potendolo dimostrare me lo tengo per me...
                mi sento preso in giro, mi hanno rubato tempo, danaro (per studiare ho preso delle aspettative non retribuite) ed entusiasmo...
                siamo davvero un paese di ***** dove chi paga e' sempre l'anello debole
                sono disgustato

                Commenta


                  la mia idea era proprio questa... devi pero' aggiungere probabilmente un altro aspetto: la coperta era corta (pochi fondi) e per recuperare questa storia assurda la si e' dovuta tirare tutta da una parte e qualcuno (indivina chi) e' rimasto al freddo... adesso con la roba che non ci sono state richieste di tecnologi (ma se fosse stata la verita' perche' non dirlo sin dall'inizio) si taglia la testa al toro: le chiamate erano all'occorrenza, se non occorre ciao ciao fate conto che abbiamo scherzato.....dopo di che se non c'era questa fabbisogno perche' fare una selezione resta incomprensibile
                  insomma come al solito merito e trasparenza... questi sconosciuti
                  e non ci possiamo fare niente
                  io perlatro consiglieri a tutti i compagni di sventura della nostra graduatoria di mettersi l'anima in pace: forse a settembre diverra' forse dopo natale... e poi fatalemnte "forse" mai

                  Commenta


                    in ogni caso di una cosa state sicuri: se un "dimissionato" fosse stato anche nella nostra lista ora le raccondate sarebbeo in viaggio anche per noi... sulla razionalita' di questi metodi ogni commento e' inutile

                    Commenta


                      ciao ragazzi, scusatemi, ma il pareggio di bilancio di cui parla Tremonti, può pregiudicarci ai fini della chiamata? sto' un po' nel panico.....mi sembra che l'Istat abbia fatto questi concorsi con i soldi del censimento.....se avete una parola buona da dirmi, vi prego fatelo! grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X