annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Proposte della Banca per il 2011:

Ulteriori 50 assunzioni dalla graduatoria dei vice assistenti (bando 10.3.2010).
    Nuovo concorso per 15 assistenti con esperienza nel campo dell'ICT.
    Informazioni ricevute dalla segreteria della Falbi.
    Che significa? che alla fine prenderanno i primi 90 (e non 40) della graduatoria degli idonei che hanno già passato lo scritto oppure (ma non ci spero troppo) aumentano la soglia degli ammessi all'orale (non i primi 500 ma ad esi primi 700?????)..........

Traduci campo dell'ICT........

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
      Che significa? che alla fine prenderanno i primi 90 (e non 40) della graduatoria degli idonei che hanno già passato lo scritto oppure (ma non ci spero troppo) aumentano la soglia degli ammessi all'orale (non i primi 500 ma ad esi primi 700?????)..........

La prima ipotesi. Non è mai possibile modificare il bando.

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio

Come ha scritto cricri81, dopo i 40 vincitori del concorso ne verranno assunti altri 50 nel corso del 2011.
        Quindi nel 2011 prenderanno servizio complessivamente 90 vice assistenti presi dal vostro concorso.

La Banca ha fatto, 4 anni fa, un concorso per assistenti con esperienza nel campo dell'informatica (Information and Computer Technology, ICT). La validità della graduatoria è scaduta e faranno un ulteriore concorso. C'è un forum in proposito qui su Concorsi.it.
        Qualcuno idoneo è rimasto fuori dalle assunzioni, ma la Banca sembra intenzionata a rifare il concorso (al quale comunque partecipano poche persone) e prendere il meglio disponibile al momento.

Commenta

Volevo tenervi aggiornati sulla questione "come vedere i test".

Mi è arrivata la risposta della Banca d'Italia, che chiedeva l'invio di una ulteriore raccomandata (o in alternativa un fax) con la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO AL RISPETTO DEL COPYRIGHT.

In pratica, ho dovuto compilare un modulo così predisposto:

Alla Banca d'Italia
          Servizio Personale Gestione Risorse
          Divisione Concorsi e Assunzioni
          Via Nazionale n. 91
          00184 ROMA (RM)

Io sottoscritto FRANCESCO ANT, avendo partecipato al test del concorso per l'assunzione in esperimento di 40 vice assistenti di cui al bando del 10 marzo 2010, prendo atto che il fascicolo del testo, copia del quale - così come da me richiesto - mi sarà inviata dalla Banca d'Italia ai sensi della legge 241/90, è coperto da copyright della società che l'ha predisposto.
          Mi impegno, di conseguenza, a non farne alcun utilizzo che esuli dall'ambito strettamente necessario alla tutela delle mie posizioni giuridiche.

Roma, 01/12/2010

Francesco Ant

Commenta

Ho spedito la raccomandata di risposta il 1° dicembre, ora vediamo come butta.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              Volevo tenervi aggiornati sulla questione "come vedere i test".

Mi è arrivata la risposta della Banca d'Italia, che chiedeva l'invio di una ulteriore raccomandata (o in alternativa un fax) con la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO AL RISPETTO DEL COPYRIGHT.

In pratica, ho dovuto compilare un modulo così predisposto:

Alla Banca d'Italia
              Servizio Personale Gestione Risorse
              Divisione Concorsi e Assunzioni
              Via Nazionale n. 91
              00184 ROMA (RM)

Io sottoscritto FRANCESCO ANT, avendo partecipato al test del concorso per l'assunzione in esperimento di 40 vice assistenti di cui al bando del 10 marzo 2010, prendo atto che il fascicolo del testo, copia del quale - così come da me richiesto - mi sarà inviata dalla Banca d'Italia ai sensi della legge 241/90, è coperto da copyright della società che l'ha predisposto.
              Mi impegno, di conseguenza, a non farne alcun utilizzo che esuli dall'ambito strettamente necessario alla tutela delle mie posizioni giuridiche.

Roma, 01/12/2010

Francesco Ant
              Ciao Francesco, io ho faxato il modulo che hai indicato il 19 novermbre e nn ho ricevuto alcuna risposta

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Ciao Francesco, io ho faxato il modulo che hai indicato il 19 novermbre e nn ho ricevuto alcuna risposta

in effetti io ho spedito il modulo via mail il 21 novembre e non ho ancora ricevuto notizie.....mi sto domandando se non è il caso di telefonare.....mi è venuto il dubbio che fosse piu' opportuno mandare la raccomandata ma vedo che voi lo avete fatto e non avete comunque ricevuto risposta...

Commenta

Originariamente inviato da Zenit Visualizza il messaggio
                  in effetti io ho spedito il modulo via mail il 21 novembre e non ho ancora ricevuto notizie.....mi sto domandando se non è il caso di telefonare.....mi è venuto il dubbio che fosse piu' opportuno mandare la raccomandata ma vedo che voi lo avete fatto e non avete comunque ricevuto risposta...
                  Oggi mi è arrivata una mail con un link e codice personale da cui scaricare tutti i documenti

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Oggi mi è arrivata una mail con un link e codice personale da cui scaricare tutti i documenti
                    ciao cricri81
                    potresti contattarmi?
                    confucio 222 @ gmail . com

senza spazi ovviamente

grazie

Commenta

Anche a me è arrivata la mail con apposito link per scaricare fascicolo, griglia e foglio risposte...purtroppo, ricontrollando, ho fatto qualche errore nelle domande di logica ed uno in quelle di inglese che non avevo considerato...quindi, almeno nel mio caso, il punteggio è esatto...fatemi sapere anche voi....A presto...

Commenta

Sto operando...
                      X