annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq anche gli art 97 e 98 parlano sempre di pubblico impiego e quindi di amministrativo

Commenta

es il principio di buon andamento si puo collegare benissimo al discorso del procedim amm.vo (l 241/90)
      quin di secondo me nn esiste un argomento di costituzionale sulla comunicazione...almeno nn penso...

Commenta

la comunicazione è qualkosa di talmente ampio e variegato da poter trovare soluzioni e appigli costituzionali un pò ovunque...a mio parere, almeno. partendo da diritto all'informazione al principio di democraticità etc etc. La carta costituzionale parla di tanti diritti che non potrebbero essere adeguatamente posti in essere senza un altrettanto adeguato sistema di comunicazione pubblica. Questo perchè il nostro essere cittadini passa attraverso la cosa pubblica che è governata dalla pubblica amministrazione. Questa si è modificata cn i vari interventi normativi a fronte di una giusta complessità sociale, culturale ed economica che rivendica le sue radici nella costituzione. a volte quest'ultima è sta giustamente ritoccata (vedi capo v) per le nuove esigenze scaturite dalla società e anke per le dispozioni comunitarie. in questo bel quadro teorico la comunicazione ritrova il suo essere funzione decisiva se non prioritaria e paritaria alle strategie di governo e affonda le sue radici in molti art della costituzione.

Commenta

l'art 97 e 98, hai ragione, parlano di amministrativo ma se non ci fossero tali articoli costituzionali, le leggi amministrativi non troverebbero giusto fondamento essendo la costituzione norma generale e di riferimento dell'intero ordinamento italiano.

Commenta

Originariamente inviato da cercandolavoro Visualizza il messaggio
            salve. nessuno si è iscritto al concorso per collaboratore dell'organizzazione e della comunicazione?
            Ciao io ho partecipato alla preselezione per organizzazione e comunicazione e sono riuscita a passarla, tu?
            domani c'è il primo scritto volevo sapere se lo stavi preparando anche tu e se hai qualche idea su cosa potrebbe essere...
            grazie

Commenta

un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che sosteranno le prove oggi e domani,forza che poi vi farete un bel week end di riposo!se potete fateci sapere quanto tempo vi hanno fornito e che prove sono uscitegrazie

Commenta

Allora com'è andata oggi?spero che per le 4 abbiate finito

Commenta

Buon giorno ragazzi...come procede lo studio? Oramai ci siamo quasi..come state affrontando il trattamento dati? e il costituzionale?..io sinceramente l'ho un po' trascurato..voi?

Commenta

Milena,Chiara ci siete?come sono state le prove?questo silenzio mi mette un pò paura

Commenta

ciao a tutti...eccomi di ritorno... beh la prima prova è durata 6 ore con una orova trasversale alle 3 materie ma fattibile. la seconda è durata 4 ore e anke qui una traqccia fattibile anke se per me inaspettata...nn si sa quando usciranno i risultati ma hanno detto ke sul sito pubblicheranno la lista dei nn ammessi mentre agli ammessi arriverà comunicazione a casa. ora vado...sn stanchissima!!! in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X