annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hotel parco dei principi

ragazzi, secondo voi a senso prendere la metro A, scendere a Flaminio (forse meglio ancora Piazza di Spagna) e farsela a piedi?

ho visto su Google Maps che sono circa 1.5 km e si fanno in 20 minuti

se scendi a Flaminio devi attraversare Villa Borghese, se scendi a Piazza di Spagna puoi costeggiarla

qualcuno ha info o suggerimenti in merito ?

Commenta

@nostos: autobus 910 da Termini e/o da Piazza Mancini.

Qulcuno sa dirci come la commissione si è regolata nei confronti dell'uso dei codici non commentati? Era possibile utilizzare anche stampe delle leggi o solo edizioni, diciamo così, rilegate?

Commenta

La linea A va benissimo si può scendere sia ap.zza di Spagna c he a Barberini, da qui è più vicina la sede. Per quanto riguarda la consultazione delle leggi, la nostra commissione ha fatto usare codici e leggi scaricate da internet, ha solo controllato che non vi fossero commenti. in bocca al lupo

Commenta

salve a tutti. ho sostenuto la prova di comunicatori. non penso mi sia andata molto bene perchè avendo passato anche le preselezioni da coadiutore amministrativo, mi sono orientato più su quello come materie di studio (facendo sforzi immani per concentrarmi dopo un giorno di lavoro da sfruttato).
          Andare a riprendere nella mente le teorie studiate all'università non è stato semplice, ma quando hai il foglio davanti qualcosa smarmelli sempre.

Più che altro mi ha lasciato perplesso l'impostazione dichiarata dalla commissione di annullare i compiti dove verranno trovate delle cancellature.
          Nella seconda prova ce l'ho fatta a non fare cancellature sulla bella, ma nella prima avendo scritto 5 facciate e mezzo un paio di cancellature mi sono scappate. Spero solo che non metteranno in pratica alla lettera quello che hanno dichiarato. Preferisco essere escluso per quello che ho scritto e non per 2 piccole correzioni nella trascrizione.

Commenta

Per tutti coloro che hanno dato indicazioni stradali: GRAZIE!

Commenta

Normalmente si possono consultare i testi di legge o, chi ce l'ha, il codice purchè, appunto, non ci siano appunti e commenti vari. il problema è economia e regolazione dei mercati.

Commenta

VOLETE UN CONSIGLIO?! per chi ancora deve sostenere la prova... fatevi furbi e trale fotocopie delle leggi portatei degli appunti, i controlli sono zero.... io stavo all'ultimo banco e ho visto gente che copiava spudoratamente dagli appunti, o erano i rccomandati e quindi hanno fatto finta di niente...

Commenta

semplice la mia domanda:il plico dei temi della prima prova d'esame doveva essere sigillato e firmato alla fine della sessione stessa di esami.
                  Invece a quanto pare la formalizzazione è avvenuta solo il giorno successivo (prima della seconda prova), richiamando i testimoni del giorno prima.
                  Spero adesso di essere stato chiaro.

Commenta

per italociro: ok, ho capito. allora...forse eri seduto dietro e nn hai sentito bene. i testimoni non hanno fatto alcunkè, hanno semplicemente osservato il plico per vedere se vi fossero stati cambiamenti di stato degli stessi. la commissioni li ha rikiamati solo per far loro controllare che nn vi fossero stati rimaneggiamenti . in altre parole i testimoni hanno controllato che i plichi fossero nelle stesse condizioni in cui erano il giorno prima. ti posso assicurare ke questo è quanto successo perchè ero davanti e ho visto e sentito tutto.spero di averti levato questo dubbio.ciao

Commenta

capito capito

Commenta

Sto operando...
                      X