annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    ciao!io credo che la prova sia a metà di aprile, almeno spero...il programma è vastissimo, io ora mi sto concentrando su amministrativo e costituzionale anche perchè in merito ai contratti e privacy ho trovato poco o niente...buono studio!!!
    Ragazzi provate a consultare la parte relativa ad elementi di legislazione in materia di protezione di dati personali&legislazione in materia di contratti della p.a. che è inserita nel testo della simone" collaboratore professionale e istruttore negli enti locali" codice 328/1.
    Vi posto il link
    Collaboratore Professionale e Istruttore negli Enti Locali - Area Amministrativa Categorie B e C - 328/1 - Collaboratore Professionale e Istruttore negli Enti Locali - Area Amministrativa Categorie B e C - Casa Editrice: Edizioni Simone
    in bocca a lupo!!!
    Ultima modifica di Olim; 08-03-2011, 09:34.

Commenta

arrivato anche il telegramma x coadiutore

arrivato anche il telegramma x coadiutore

Commenta

Originariamente inviato da tiz82 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        ho fatto lo scritto la settimana scorsa...c'è qualche altro statistico??
        Si ciao secondo te quando usciranno i risultati della prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
          Si ciao secondo te quando usciranno i risultati della prova scritta?

io ho chiesto e mi hanno detto un paio di settimane dopo lo scritto...eravamo talmente pochi..

Commenta

Originariamente inviato da ecispez Visualizza il messaggio
            Domanda agli informatici: ma avete capito quando saranno pubblicati i risultati degli scritti?
            usciranno entro un mese...

Commenta

Originariamente inviato da tiz82 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              ho fatto lo scritto la settimana scorsa...c'è qualche altro statistico??

Ciao.
              Mi potete dire gli argomenti delle prove scritte?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ceskov Visualizza il messaggio
                Ciao.
                Mi potete dire gli argomenti delle prove scritte?

Grazie.

Alla prima prova è uscito un elaborato sul sistan...
                la seconda era sulle tecniche di indagine statistica in particolare sul questionario postale e sull'intervista diretta...

Commenta

Prova scritta Coadiutore Amministrativo

Si svolgerà il giorno 31 marzo 2011 alle ore 09,00 presso il Parco dei Principi Grand Hotel - Via Gerolamo Frescobaldi, 5 - 00198 Roma.
                  Si comunica che sono ammessi per la consultazione testi di legge e codici non commentati.
                  Si prega di presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, nel giorno ora luogo come sopra indicati; la mancata presentazione alla prova equivale a rinuncia alla selezione.

Commenta

Ragazzi ciao!!!dove si trova il parco dei principi..io dovrei arrivare la sera prima e pernottare..cosa mi consigliate?

Commenta

X COADIUVATORE
                      Qualcuno conosce i nominativi della Commissione?
                      Potrebbe essere un informazione utile per individuare gli argomenti da approfondire..

Commenta

Sto operando...
                      X