annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono passato alle preselettive di coaidutore non me lo aspettavo..ma secondo voi perdo tempo a farmi il compendio della dike se i posti sono già assegnati?
    ho altri concorsi da fare tra cui magistratura...

Commenta

ATTENZIONE del prpofilo comunicazione i primi in classifica sono:
      SPILIMBERGO GAIA 50/50 ED è LA SEGRETARIA DEL PRESIDENTE DELL'AIFA
      D'AMBROSIO CINZIA 49/50 IORIO EMANUELA 49/50 PALERMI CHIARA 48/50 TELLINI VALERIA 46/50 CHE FANNO TUTTE PARTE DELL'UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE DELL'AIFA
      uno schifo.... sono rientrata nelle preselettive ma il mio concorso finisce qui...

Commenta

Originariamente inviato da chiaramart Visualizza il messaggio
        D'AMBROSIO CINZIA 49/50 IORIO EMANUELA 49/50 PALERMI CHIARA 48/50 TELLINI VALERIA 46/50 CHE FANNO TUTTE PARTE DELL'UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE DELL'AIFA
        uno schifo.... sono rientrata nelle preselettive ma il mio concorso finisce qui...
        Se è come dici, c'è davvero da arrabbiarsi...

Commenta

Originariamente inviato da chiaramart Visualizza il messaggio
          Mi dispiace Chiaramart,al tuo posto ci andrei lo stesso tanto per non legittimarli.Non l'ho passato,nemmeno quello per collaboratore,ma devo dire,sperando di non far arrabbiare un mio caro amico che a volte mi legge,che non mi dispiace piu' di tanto.Mi ricorda tanto il concorso ARPAC a Napoli...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Mi dispiace Chiaramart,al tuo posto ci andrei lo stesso tanto per non legittimarli.Non l'ho passato,nemmeno quello per collaboratore,ma devo dire,sperando di non far arrabbiare un mio caro amico che a volte mi legge,che non mi dispiace piu' di tanto.Mi ricorda tanto il concorso ARPAC a Napoli...
            Ciao oslo caro ti ricordi ? A pensar male si pecca ma molte volte ci si azzecca. Un concorso fatto cn i pidi dove gli interni sicuramente sapevano prima i quiz, visto ke gli stessi sn passati nelle mani dell aifa e il documento ke lo dimostra e quello riferito alla voce CHIARIMENTI....alla faccia della trasparenza. Ancora aspetto la risposta del dirigente riguardo il mio quiz, ma se non replica come dire ki tace acconsente e non sà cosa rispondermi visto il quiz errato?Il bello ke anke lui ha detto ke la fonte da tener in cinsiderazione è il regolamente del 2009 xke è quella ke specifica come è la struttra dell aifa. Ora aspetterò domani e se nn mi risponderà visto ke mi aveva detto ke lo avrebbe fatto allora sarò costretto a fare i dovuti passi, anke a fare una denunzia alla prcura della repubblica, in quanto in una preselezione nn si possono dare quiz presi dal web e poi cambiati, ma devono essere nuovi di zecca, e pneso di aver trovato una sentenza del TAR al riguardo, inoltre ci sn nomi degli interni di tutti e 10 i profili ke guarda caso sn ai primi posti, una coincidenza??? Mah...di certo non finirà qui.

Commenta

mi sono registrata ora per denunciare un fatto che mi rode dentro dal 16 (che i raccomandati ci sono lo sanno tutti ma uno spera di non assistere a certe scene pietose)
              ho partecipato sia il 15 che il 16 dicembre al 1° turno. visto lo scandaloso ritardo con cui era iniziata la prova il 15 e considerato pure il freddo glaciale in attesa dell'apertura dei cancelli e dell'ingresso negli spazi della fiera, il 16 mi sono presentata deliberatamente con un ora di ritardo...non l'avessi mai fatto!
              un ragazzo dello staff mi invita a sedermi, ma a quel punto un tizio della commissione dice "questo posto è occupato" io chiedo "da chi?" e lui "da me"... la tizia seduta accanto a quello che doveva essere il posto occupato allora gli dice "dai non fa niente lascia stare" e il tizio se ne va.
              stavano aspettando evidentemente qualcuno.
              durante la prova c'è il tranquillo via vai dei ragazzi dello staff che controllano che nessuno copi, peccato che ad un certo punto è proprio il tizio di prima della commissione che comincia a gironzolare lì intorno da me, indovinate un pò perchè! suggeriva le risposte alle due sue protette...ne avevo una a destra e una a sinistra...dapprima non mi pareva vero, quindi aspettavo di vedere se ripassava e se continuava a suggerire...e lo faceva!!!! con le mani dietro la schiena suggeriva le risposte (indicava con le dita 1,2,3 al posto di a,b,c). sono stata una scema, mi sarei dovuta alzare, avrei dovuto scatenare l'inferno, oppure accendere il cellulare e riprendere tutto o chiamare i carabinieri, invece mi sono sbrigata a finire il test (e questo ha pesato sul mio punteggio) per "controllarlo" meglio, l'ho pure avvicinato e gli ho chiesto se avesse un crampo alla mano o altro tic, perchè altrimenti non si spiegava quello che stava facendo (mannaggia a me non ho preso nota del suo nome), a quel punto finalmente se ne è andato e quelle due capre che avevo ai lati a fine prova hanno pure avuto da lamentarsi per non essere riuscite a rispondere a tutte le domande!!!!
              a fine prova sono andata dal presidente della commissione il quale ha avuto il coraggio di dirmi "signorina io neanche le rispondo sicuramente si sbaglia", un altro tizio della commissione chiama il suggeritore (che intanto era addirittura uscito) me lo piazza davanti e mi invita a chiarire la situazione, ma che c...o vuoi chiarire! il furbastro ovviamente ha negato e stranegato e io sono stata doppiamente scema perchè non mi sono segnata il nome e non ho chiamato i carabinieri

per pochi centesimi non sono rientrata fra i primi 100
              faccio i complimenti a chi ci è riuscito, ma se dovessero annullare e far ripetere la prova io sarei contenta.
              secondo voi cosa posso fare? purtroppo pare che nessun altro abbia visto...eravamo all'ultima fila

Commenta

Ciao ragazzi...qualcuno che ha un po' di esperienza in prove scritte? come si sviluppa un elaborato di diritto?conoscete dei testi utili per studiare?o siti con tracce di temi svolti?Per favore vi chiedo un consiglio..sto impazzendo ..grazie a tutti!

Commenta

Ragazzi state dicendo delle cose estremamente preoccupanti...va-lentina certo che avresti dovuto denunciare il fatto...per correttezza verso te stessa e verso le migliaia di persone oneste che si sono presentate...no scusate, ma a questo punto qualcosa bisogna pur farla...

Commenta

Originariamente inviato da va-lentina Visualizza il messaggio
                    mi sono registrata ora per denunciare un fatto che mi rode dentro dal 16 (che i raccomandati ci sono lo sanno tutti ma uno spera di non assistere a certe scene pietose)
                    ho partecipato sia il 15 che il 16 dicembre al 1° turno. visto lo scandaloso ritardo con cui era iniziata la prova il 15 e considerato pure il freddo glaciale in attesa dell'apertura dei cancelli e dell'ingresso negli spazi della fiera, il 16 mi sono presentata deliberatamente con un ora di ritardo...non l'avessi mai fatto!
                    un ragazzo dello staff mi invita a sedermi, ma a quel punto un tizio della commissione dice "questo posto è occupato" io chiedo "da chi?" e lui "da me"... la tizia seduta accanto a quello che doveva essere il posto occupato allora gli dice "dai non fa niente lascia stare" e il tizio se ne va.
                    stavano aspettando evidentemente qualcuno.
                    durante la prova c'è il tranquillo via vai dei ragazzi dello staff che controllano che nessuno copi, peccato che ad un certo punto è proprio il tizio di prima della commissione che comincia a gironzolare lì intorno da me, indovinate un pò perchè! suggeriva le risposte alle due sue protette...ne avevo una a destra e una a sinistra...dapprima non mi pareva vero, quindi aspettavo di vedere se ripassava e se continuava a suggerire...e lo faceva!!!! con le mani dietro la schiena suggeriva le risposte (indicava con le dita 1,2,3 al posto di a,b,c). sono stata una scema, mi sarei dovuta alzare, avrei dovuto scatenare l'inferno, oppure accendere il cellulare e riprendere tutto o chiamare i carabinieri, invece mi sono sbrigata a finire il test (e questo ha pesato sul mio punteggio) per "controllarlo" meglio, l'ho pure avvicinato e gli ho chiesto se avesse un crampo alla mano o altro tic, perchè altrimenti non si spiegava quello che stava facendo (mannaggia a me non ho preso nota del suo nome), a quel punto finalmente se ne è andato e quelle due capre che avevo ai lati a fine prova hanno pure avuto da lamentarsi per non essere riuscite a rispondere a tutte le domande!!!!
                    a fine prova sono andata dal presidente della commissione il quale ha avuto il coraggio di dirmi "signorina io neanche le rispondo sicuramente si sbaglia", un altro tizio della commissione chiama il suggeritore (che intanto era addirittura uscito) me lo piazza davanti e mi invita a chiarire la situazione, ma che c...o vuoi chiarire! il furbastro ovviamente ha negato e stranegato e io sono stata doppiamente scema perchè non mi sono segnata il nome e non ho chiamato i carabinieri

per pochi centesimi non sono rientrata fra i primi 100
                    faccio i complimenti a chi ci è riuscito, ma se dovessero annullare e far ripetere la prova io sarei contenta.
                    secondo voi cosa posso fare? purtroppo pare che nessun altro abbia visto...eravamo all'ultima fila

Ciao cara valentina ho letto con piacere ma anke cn dispiacere la tua storia. Al primo turno c'ero ankio quello in cui hanno annullato la domanda N°32 e poi ricontrollando ho scoperto ke anke la domanda N°49 è errata. La preselezione è da annullare anke xke si è scoperto ke tutti gli interni hanno indovinato domande che invece sn sbagliate. La cosa ke piu mi rattrista è vedere utenti come LAUR81 ke ancora kiedono informazioni di come vada fatta una prova scritta, mentre non si informano e nn hanno capito ke dentro il concorso per coadiutore ci sn 25 interni controllati tramite il web. Questi candidati prima si informano come fare gli scritti, mentre poi invece di capire il xke le cose nn vanno, fanno spallucce e dicono "beh ormai è tutto cosi'" pero' non fanno e non muovono un microdito per cambiare. Se io ero al posto tuo e vedevo quella scena non puoi nemmeno immaginare quello ke avrei fatto per la rabbia. HAI SBAGLIATO A NON RIPRENDERE LA SCENA, CN IL TUO CELLULARE. ORMAI VENDONO ANKE DELLE MICROCAMERE E VERAMENTE SE UNO RIPRENDE QUESTE SCENE, POI SI POSSONO DENUNCIARE. SE TI AVESSI SENTITO GRIDARE E CAPITO IL XKE, MI SAREI ALZATO E CHIAMTO SUBITO I CARABINIERI....DENUNCIATE DENUNCIATE E DENUNCIATE....XKE SE NON LO FATE ALLA FINE SEMPRE IN QUEL POSTO LO PRENDERETE!!!
                    Ultima modifica di mark1; 27-12-2010, 17:16.

Commenta

Ma quando dici "la preselezione è da annullare" ti riferisci ad una tua conclusione o hai sentito di questa possibilità o della possibilità di ricorsi? Io non so cosa si possa fare a procedure già concluse, però, come non bastassero le inesattezze nei quesiti, il passaggio di tutti questi interni sommato a quanto riportato da va-lentina darebbe spazio ad una denuncia...

Commenta

Sto operando...
                      X