annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

    L' Agenzia italiana del farmaco ha pubblicato 10 bandi per il 2010 per un totale di 106 posti. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato; il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione (esclusivamente con la compilazione del modulo on line) è il 18 novembre 2010; sono disponibili i bandi integrali da scaricare.

    dirigente medico - 7 posti
    dirigente farmacista - 29 posti
    dirigente chimico - 11 posti
    dirigente biologo - 6 posti
    collaboratore statistico - 3 posti
    collaboratore amministrativo - 21 posti
    coadiutore amministrativo - 21 posti
    collaboratore informatico - 2 posti
    collaboratore dell'organizzazione e della comunicazione - 5 posti
    collaboratore tecnico - 1 posto

    #2
    io partecipo ai bandi amministrativi... chi c'è con me?

    Commenta


      #3
      manderò la domanda anche io... penso per entrambi i profili amministrativi
      we band of brothers

      Commenta


        #4
        immaginavo che i profili x amministrativo sarebbero stati presi d'assalto... anche da me !

        Commenta


          #5
          Solo per laureati??? Che sfiga...
          Cmq avete letto che al 50% i posti sono riservati???

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
            Solo per laureati??? Che sfiga...
            Cmq avete letto che al 50% i posti sono riservati???
            uno per laureati, l'altro per diplomati

            poi la riserva non si applica ai già dipendenti dell'AIFA, ma è la tipica riserva dei posti nei concorsi

            Commenta


              #7
              Derfel spero riuscirai a superare gli orali ssef... un concorrente valido in meno...

              Commenta


                #8
                anche secondo me per regolazione si intende interventi pubblici... volevo una conferma... per economia politica testi da consigliare??? non vorrei fare l'errore che ho fatto nel concorso mef in cui mi sono affidata ai testi della simone... sono laureata da un bel pò di anni e di economia politica ricordo poco e niente

                Commenta


                  #9
                  Grazie Laura, lo spero anche io... anche se comunque la domanda qui la invio ugualmente... anche perchè chissà se e quando poi si verrà assunti...

                  per la regolazione penso basti prendere il Bosi (rimpiango di non averlo preso prima, per gli scritti del MEF: ci sto trovando quasi tutti gli argomenti... se avessi studiato sul Bosi avrei preso un punteggio più elevato!)
                  Economia Politica... non saprei quale testo consigliarti: io ho preso 2 compendi e li ho integrati col mio vecchio libro di economia dell'università e con qualcosa scaricato da internet.
                  In cosa sei laureata, economia o giurisprudenza?
                  we band of brothers

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti! io ho compilato la domanda on line, ma nn avendo al momento la stampante disponibile, ho salvato la pagina per stamparla in un secondo momento...mi sono però accorta che la pagina non è stata salvata benissimo,anche se comunque tutti i dati personali sono ben leggibili. Secondo voi sarà un problema???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X