cmq io l'ho salvata in html.. non è venuta benissimo ma si leggono tutti i dati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio06 39993, ti fai passare chi si occupa del concorso e gli spieghi il problema... secondo me hanno fatto un errore.. visto che dobbiamo portare la domanda firmata avrebbero dovuto prevedere l'invio del file per e-mail... in questa maniera si poteva stampare anche in un momento successivo... io l'ho anche suggerito al tipo che mi ha risposto...Originariamente inviato da simonetta82 Visualizza il messaggioragazzi,
io nn sono riuscita a salvare la domanda compilata e, non essendo collegata a una stampante, l'ho persal'ho ricompilata da un altro pc ma ora ho un nuovo identificativo...come devo fare? HO inviato anche un'email ma nessuna risposta....qual'è il numero per chiamare praxi?
anhce a me lo stesso problema: non sono riuscito a stampare perchè credevo CHE FOSSE SCONTATO che mandassero emai con pdf... ma che stanno fuori?mandata email senza risposta
Commenta
-
F1 seconda area
Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggioragazzi chi sa quanto guadagna un f1 all'AIFA.
poi non capisco una cosa sia per i laureati che per i diplomati la qualifica di accesso è sempre f1, è strano
f1 ma seconda area... è la nuova classificazione
Commenta
-
Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggioragazzi chi sa quanto guadagna un f1 all'AIFA.
poi non capisco una cosa sia per i laureati che per i diplomati la qualifica di accesso è sempre f1, è strano
L'aifa si rifà agli stipendi tabellari del comparto ministeri quindi:
II Area F1: 17.303 euro lordi annui - ovvero circa 1100 euro mensili netti per 12 mesi.
III Area F1: 21.125 euro lordi annui - ovvero circa 1300 euro mensili netti per 12 mesi.Amat Victoria Curam
Commenta
-
per Hanzosashimi ,
sai anche a quanto ammonta l'indennità di comparto di solito le agenzie pagano bene, grazie
Commenta
Commenta