cmq io l'ho salvata in html.. non è venuta benissimo ma si leggono tutti i dati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio06 39993, ti fai passare chi si occupa del concorso e gli spieghi il problema... secondo me hanno fatto un errore.. visto che dobbiamo portare la domanda firmata avrebbero dovuto prevedere l'invio del file per e-mail... in questa maniera si poteva stampare anche in un momento successivo... io l'ho anche suggerito al tipo che mi ha risposto...Originariamente inviato da simonetta82 Visualizza il messaggioragazzi,
io nn sono riuscita a salvare la domanda compilata e, non essendo collegata a una stampante, l'ho persa l'ho ricompilata da un altro pc ma ora ho un nuovo identificativo...come devo fare? HO inviato anche un'email ma nessuna risposta....qual'è il numero per chiamare praxi?
anhce a me lo stesso problema: non sono riuscito a stampare perchè credevo CHE FOSSE SCONTATO che mandassero emai con pdf... ma che stanno fuori?mandata email senza risposta
Commenta
-
F1 seconda area
Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggioragazzi chi sa quanto guadagna un f1 all'AIFA.
poi non capisco una cosa sia per i laureati che per i diplomati la qualifica di accesso è sempre f1, è strano
f1 ma seconda area... è la nuova classificazione
Commenta
-
Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggioragazzi chi sa quanto guadagna un f1 all'AIFA.
poi non capisco una cosa sia per i laureati che per i diplomati la qualifica di accesso è sempre f1, è strano
L'aifa si rifà agli stipendi tabellari del comparto ministeri quindi:
II Area F1: 17.303 euro lordi annui - ovvero circa 1100 euro mensili netti per 12 mesi.
III Area F1: 21.125 euro lordi annui - ovvero circa 1300 euro mensili netti per 12 mesi.Amat Victoria Curam
Commenta
-
per Hanzosashimi ,
sai anche a quanto ammonta l'indennità di comparto di solito le agenzie pagano bene, grazie
Commenta
Commenta