annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    sì è scritto sul bando
    ma fai attenzione: se ci vai da concorsi.it: il collegamento è errato e ti rimanda al bando per collaboratore anzichè di coauditore... (a tal proposito lo segnalo ad Olim o altri responsabili che facciano la correzione)
    devi quindi andare sul sito AIFA e lì scaricare il bando per coauditore
    I bandi li ho scaricatie stampati entrambi, ma non vedo scritto su quello di coadiutore che la prova verte su cultura generale. Ecco perchè lo chiedo!!! Mi dai una dritta a cercarlo per fvr derfel

Commenta

il collegamento per il bando da coauditore:
      http://www.agenziafarmaco.it/sites/d...coadiutore.pdf

riguardo le materie della preselezione: art. 6 comma 1 del bando (pag 9)
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        I bandi li ho scaricatie stampati entrambi, ma non vedo scritto su quello di coadiutore che la prova verte su cultura generale. Ecco perchè lo chiedo!!! Mi dai una dritta a cercarlo per fvr derfel
        Si trova scritto in art. 6 (preselezione e calendario delle prove), comma 1:
        "Qualora il numero delle domande sia superiore a n. 500 l'Agenzia potrà effettuare una prova preselettiva, consistente in una serie di domande a risposta multipla di cultura generale e sulle materie oggetto delle prove di cui al seguente art. 7".

Commenta

Trovato, Vi ringrazio. I testi della simone credo siano sufficienti, voi che dite?

Commenta

Trovato, Vi ringrazio. I testi della simone credo siano sufficienti, voi che dite?
            Ti riferisci sempre al concorso per coauditore?
            Direi che per la preselezione potrebbe essere sufficiente:
            • un compendio (anche Simone, personalmente per amministrativo lo trovo abbastanza ben fatto) dove studiare gli aspetti di base di diritto amministrativo
            • la costituzione e i testi di legge
            • per la cultura generale... beh è un terno al lotto perchè dipende cosa ci metteranno dentro...

Per lo scritto, dato che a quanto pare ci sarà da scrivere un elaborato, direi che un compendio non è sufficiente...
            forse un testo con dei temi svolti potrebbe essere utile.
            Sapete se durante lo scritto si possono portare codici non commentati?
            we band of brothers

Commenta

Ti riferisci sempre al concorso per coauditore?
              Direi che per la preselezione potrebbe essere sufficiente:
              • un compendio (anche Simone, personalmente per amministrativo lo trovo abbastanza ben fatto) dove studiare gli aspetti di base di diritto amministrativo
              • la costituzione e i testi di legge
              • per la cultura generale... beh è un terno al lotto perchè dipende cosa ci metteranno dentro...
              Per lo scritto, dato che a quanto pare ci sarà da scrivere un elaborato, direi che un compendio non è sufficiente...
              forse un testo con dei temi svolti potrebbe essere utile.
              Di solito i codici senza la giurisprudenza sono consentiti.

Commenta

Di solito i codici senza la giurisprudenza sono consentiti.
                Già... ma di solito viene scritto nel bando...
                bisognerà informarsi, ma penso (spero) anche io che si possano consultare...
                we band of brothers

Commenta

Forse prima è meglio passare la preselettiva, nn credi?
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Per il tema di diritto, oltre alla conoscenza della materia, può essere quasi indispensabile la consultazione di un temario aggiornato, mentre ho qualche perplessità (parlo per me) riguardo il tema di "economia e regolazione dei mercati"

Comunque... c'è sempre da passare la preselettiva.

Commenta

sì è scritto sul bando
                      ma fai attenzione: se ci vai da concorsi.it: il collegamento è errato e ti rimanda al bando per collaboratore anzichè di coauditore... (a tal proposito lo segnalo ad Olim o altri responsabili che facciano la correzione)
                      devi quindi andare sul sito AIFA e lì scaricare il bando per coauditore
                      La ringrazio per la segnalazione, il bando è stato corretto, adesso è possibile scaricare quello giusto.

Commenta

Sto operando...
                      X