Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
il collegamento per il bando da coauditore:
http://www.agenziafarmaco.it/sites/d...coadiutore.pdf
riguardo le materie della preselezione: art. 6 comma 1 del bando (pag 9)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioI bandi li ho scaricatie stampati entrambi, ma non vedo scritto su quello di coadiutore che la prova verte su cultura generale. Ecco perchè lo chiedo!!! Mi dai una dritta a cercarlo per fvr derfel
"Qualora il numero delle domande sia superiore a n. 500 l'Agenzia potrà effettuare una prova preselettiva, consistente in una serie di domande a risposta multipla di cultura generale e sulle materie oggetto delle prove di cui al seguente art. 7".
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioTrovato, Vi ringrazio. I testi della simone credo siano sufficienti, voi che dite?
Direi che per la preselezione potrebbe essere sufficiente:
- un compendio (anche Simone, personalmente per amministrativo lo trovo abbastanza ben fatto) dove studiare gli aspetti di base di diritto amministrativo
- la costituzione e i testi di legge
- per la cultura generale... beh è un terno al lotto perchè dipende cosa ci metteranno dentro...
Per lo scritto, dato che a quanto pare ci sarà da scrivere un elaborato, direi che un compendio non è sufficiente...
forse un testo con dei temi svolti potrebbe essere utile.
Sapete se durante lo scritto si possono portare codici non commentati?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioTi riferisci sempre al concorso per coauditore?
Direi che per la preselezione potrebbe essere sufficiente:
- un compendio (anche Simone, personalmente per amministrativo lo trovo abbastanza ben fatto) dove studiare gli aspetti di base di diritto amministrativo
- la costituzione e i testi di legge
- per la cultura generale... beh è un terno al lotto perchè dipende cosa ci metteranno dentro...
forse un testo con dei temi svolti potrebbe essere utile.
Sapete se durante lo scritto si possono portare codici non commentati?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioDi solito i codici senza la giurisprudenza sono consentiti.
bisognerà informarsi, ma penso (spero) anche io che si possano consultare...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioSapete se durante lo scritto si possono portare codici non commentati?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiosì è scritto sul bando
ma fai attenzione: se ci vai da concorsi.it: il collegamento è errato e ti rimanda al bando per collaboratore anzichè di coauditore... (a tal proposito lo segnalo ad Olim o altri responsabili che facciano la correzione)
devi quindi andare sul sito AIFA e lì scaricare il bando per coauditore
Commenta
Commenta