annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.

Mi potete consigliare dove poter studiare per la prova scritta "Economia e regolazione dei mercati" - per Collaboratore amministrativo?
    Grazie

Commenta

rinviata al 15 marzo la data in cui sapremo le date x gli scritti a coadiutore

Commenta

Ciao a tutti!
        Qualcuno sa se e quando verranno pubblicati i nomi dei commissari per la sezione 21collaboratori amministrativi?

Commenta

Ciao a tutti, come procede lo studio? volevo kiedere se qualkuno di voi conosce la commissione del profilo comunicatore e se può postarla. grazie

Commenta

Domanda agli informatici: ma avete capito quando saranno pubblicati i risultati degli scritti?

Commenta

Graduatoria profilo coadiutore

E' uscita la graduatoria:

http://www.agenziafarmaco.gov.it/sit...coadiutore.pdf

Commenta

Ciao a tutti...finalmente le graduatorie dei coadiutori..proprio ai coadiutori volevo chiedere come procede lo studio...soprattutto in merito ai contratti e il tratt dati come li state studiando? tra amm cost. privacy e contratti l'argomento è vastissimo...come vi state organizzando..a questo punto io penso che max primi di aprile ci sarà lo scritto...VOI CHE NE pensate? buono studio ciao

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...finalmente le graduatorie dei coadiutori..proprio ai coadiutori volevo chiedere come procede lo studio...soprattutto in merito ai contratti e il tratt dati come li state studiando? tra amm cost. privacy e contratti l'argomento è vastissimo...come vi state organizzando..a questo punto io penso che max primi di aprile ci sarà lo scritto...VOI CHE NE pensate? buono studio ciao

ciao!io credo che la prova sia a metà di aprile, almeno spero...il programma è vastissimo, io ora mi sto concentrando su amministrativo e costituzionale anche perchè in merito ai contratti e privacy ho trovato poco o niente...buono studio!!!

Commenta

collaboratore stastistico

Ciao a tutti,
                    ho fatto lo scritto la settimana scorsa...c'è qualche altro statistico??

Commenta

Anche io ho fatto gli scritti di collab statistico. Ti lascio la mia mail se vuoi scambiare info
                      mail: gianpaolodaversa@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X