annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yellow78 Visualizza il messaggio
    X COADIUVATORE
    Qualcuno conosce i nominativi della Commissione?
    Potrebbe essere un informazione utile per individuare gli argomenti da approfondire..
    Ciao.. mi chiedo pure come mai non si sanno(poco trasparente) cmq nella determina definitiva leggevo di qualche D.D. N.... che parlava di commissione ma nel sito non sono riuscita a risalirci..effettivamente sarebbe una notizia interessante...

Commenta

Ciao ragazzi ma quanto tempo daranno per lo scritto dei coadiutori?

Commenta

ciao ragazzi...come va lo studio? il mio giorno degli scritti(profilo comunicatore) si avvicina e sembra che nn mi ricordi più nulla....e lo so ke è sempre così!!! però un pò di tensione c'è.....un saluto a tutti e in bocca al lupo!!!

Commenta

xmilena1976

Ciao Milena,
          dai almeno tra un pò di giorni avrai finalmente finito e ti sarai tolta un pensiero. Se posso permettermi di darti un consiglio cerca di stare calma in questo ultimo periodo, di ripassare con attenzione senza farti prendere da tante paranoie!lo so che è difficile ma almeno provaci in bocca al lupo

Commenta

Ciao Milena in bocca a lupo a te,anche per noi coadiutori si avvicina la data (il 31/03)ti capisco benissimo!! su' forza e coraggio! Speriamo tutto bene e che ci sia giustizia x le persone che studiano e meritano...

Commenta

grazie per l'incoraggiamento!!! :-) ci vuole proprio!! e in bocca al lupo anke a voi tutti!!!!!

Commenta

Manca veramente Poco agli scritti Per coll. Re della comunicazione. Secondo voi potrebbe uscire il nuovo CAD? Visto che e' stato approvato a fine gennaio... Io ho letto qlc sul dlgs 82/2005 ma ora molte cose nn hanno senso in quanto modificate.... La stessa firma digitare viene rivisitata... nn so se approfondire...

Commenta

ciao chiaramart...allora, come ti senti? io sn abbastanza tesa. spero che non esca il nuovo cad(anke il vecchio però ;-) mi aspetto più qualkosa di psecifico sulla 150/2000 anche se, così, sarebbe facile...almeno credo!!!! in ogni caso in bocca al lupo!!!

Commenta

La legge 150 sarebbe troppo semplice forse qlc di più specifico, ad esempio le varie tipologie di URP.... Cmq meglio il CAD che costituzionale ( che nn ho toccato per mancanza di tempo)

Commenta

per chiara: ke intendi per varie tipologie di urp? cmq anke io ho tralasciato un pokino costituzionale. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X