Ciao Milena grazie! Ma che significa traccia trasversale?e le tracce non uscite del primo giorno?scusami ancora se ti disturbo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
ciao milena,
la prima traccia era interdisciplinare e moolto vasta, toccava tanti argomenti e potevi anche andare fuori tema.. la seconda no comment, a me nn è andata bene, tema inaspettato e prettamente teorico che nn avevo assolutamente approfondito... peccato
n.b. io sono la ragazza che è stata spostata in punizione all'ultimo banco ))
Commenta
-
ciao chiara...io nn ho guardato ki è stato spostato..ero al primo banco ed ero la ragazza che è andata insieme ad un'altra a scegliere la traccia ma ero quella che non ha voluto scegliere!!! anke io concordo con te sulla seconda prova...peccato infatti anke se ritengo ke quella estratta sia stata la più fattibile. quanto alla prima hai ragione si rischiava di andare fuori tema.....e anke in questo caso credo sia stata la traccia più fattibile.
purtroppo non ricordo le tracce non uscite...la traccia estratta per la prima prova chiedeva di discutere le attività di comunicazione e informazione anke in riferimento a quanto esposto dal d.pr 422/2001, chiedeva, inoltre riferimenti costituzionali del diritto all'informazione e di informazione...poi ke altro..riferimenti alla legge 241/90.....nn ricordo bene altro...
nella seconda prova ci chiedevano di analizzare la società di massa e le teroire di comunicazione di massa dalla teoria ipodermica a quella degli effetti limitati alla teorie semicotico informazionale e semiotico testuale. poi chiedeva di parlare della privacy relazionata alle attività di informazione e comunicazione.
.....beh ora vado....ciaoooooo
Commenta
-
prove
ciao ragzzi anche io ho fatto le due prove.
unica cosa che mi ha lasciato perpelsso: il fatto che il secondo giorno hanno riportato il plico con i temi del giorno prima: volevo allora sapere ai testimoni del giorno prima come mai questa cosa?
non fraintendete eh, non è che volgio pensare a male, anche perchè tanto se dovevano fare qualche trucco non è che serviva farlo in quel modo!
Commenta
-
per comunicatori: beh ragazzi...nn so quanti di voi siano andati a rivedere le teorie che hanno kiesto nella seconda prova...io si...e credo ke, se dovessi passare agli scritti, avrei un punteggio minimo......sn delusa e un pò amareggiata perchè avevo studiato tanto nonostante le difficoltà che ho avuto....ma tant'è che c'era, nel programma richiesto, la conoscenza di queste teorie se le vogliamo inserire nei processi di comunicazione.....ma io credevo che chiedessero qualkosa di "pratico" perchè è quello che poi si andrà a a fare....cmq gli scritti sono passati e non si può fare più niente..ma a pensar male viene spontaneo............e speriamo almeno di conoscere il più presto possibile i risultati così da non dover ( o dovere!!!) studiare più!!!!!in bocca al lupo a quanti debbano ankora sostenere gli scritti. ciao
Commenta
Commenta