La mia era una domanda!!! Quindi tu ha fatto anche il newsmaking??? Ma riferito a quale materia???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Ciao! Come prosegue lo studio? Per il sistema di gestione di qualità, che argomenti avete approfondito? Ioi sono letta il manuale Dell AIFA e poi conosco a grandi linee i principi delle norme iso 9001 e 9004, ho rivisto le attivita di audit e nient altro.... Ho dimenticato qlcosa?
Per la comunicazione assertiva cosa avete studiato??
Commenta
-
per la qualità ho fatto quello che hai fatto tu. per com asstv, mi sono letta un libricino trovato in biblioteca e visto qualcosa su internet....tutto qui. il mio studio va tra alti e bassi....e poi la scuola è finita e con loro in mezzo anke di mattina è un guaio!!! scappo a studiare, ciao
Commenta
-
qualità
Io per qualità ho studiato in generale cos'è un sistema di gestione qualità e che caratteristiche deve avere, ma per quanto riguarda le norme non sono riuscita a entrare nel merito (gli obblighi e i requisiti richiesti alle aziende) dal momento che i testi non sono pubblici....non trovo nulla che sia un minimo più approfondito da nessuna parte!
Per com assertiva ho usato gli appunti di un corso che avevo seguito..
Commenta
-
ragazzi come sta andando??? io credo di essere arrivata all'esaurimento!!! e ogni volta è sempre la solita storia....i soliti pensieri...chi me lo fa fare di ammazzarmi per poi scoprire che passeranno i soliti "fortunati"? ma nn ce la faccio a mollare...a lasciare campo libero a questi personaggi...spero solo di nn fare brutte figure e che possa rientrare nella graduatoria...ke non si sa mai che scorra.....
beh..scusate lo sfogo...buono studio a tutti e se avete altre notizie sugli orali, postateli pleaseeeee
Commenta
-
aifa comunicaz.
ciao Milena!
capisco la tua agitazione, la vivo anch'io, nonostante la poca fiducia... è difficile pensare che su 40 persone nn ci siano tre raccomandati, purtroppo. però, si studia e si prova... non si sa mai che ci sorprendano in positivo! e più realisticamente si spera nella graduatoria e quindi si punta a nn essere bocciati!
Commenta
Commenta