annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La mia era una domanda!!! Quindi tu ha fatto anche il newsmaking??? Ma riferito a quale materia???

Commenta

in che senso riferito a quale materia? ho riletto il processo di newsmaking e le teorie sulla produzione della notiza, dal gatekeeping alla distorsione involontaria, all'agenda setting al framing...ma , ripeto, riletto e non approfondito

Commenta

cmq aveo capito che era una domanda, il mio grido di aiuto era indirizzato al fatto che non ce la faccio più!!! sn stanca tra studio, bimbe, famiglia, casa.....e tu puoi capirmi. !!! sn scoraggiata oggi...ma domani sarà diverso.....

Commenta

Ciao! Come prosegue lo studio? Per il sistema di gestione di qualità, che argomenti avete approfondito? Ioi sono letta il manuale Dell AIFA e poi conosco a grandi linee i principi delle norme iso 9001 e 9004, ho rivisto le attivita di audit e nient altro.... Ho dimenticato qlcosa?
          Per la comunicazione assertiva cosa avete studiato??

Commenta

per la qualità ho fatto quello che hai fatto tu. per com asstv, mi sono letta un libricino trovato in biblioteca e visto qualcosa su internet....tutto qui. il mio studio va tra alti e bassi....e poi la scuola è finita e con loro in mezzo anke di mattina è un guaio!!! scappo a studiare, ciao

Commenta

qualità

Io per qualità ho studiato in generale cos'è un sistema di gestione qualità e che caratteristiche deve avere, ma per quanto riguarda le norme non sono riuscita a entrare nel merito (gli obblighi e i requisiti richiesti alle aziende) dal momento che i testi non sono pubblici....non trovo nulla che sia un minimo più approfondito da nessuna parte!

Per com assertiva ho usato gli appunti di un corso che avevo seguito..

Commenta

informatica che programmi usate?

Commenta

il pacchetto office 2007..a proposito, tu che hai assistito agli orali, a quale versione si riferivano le domande?

Commenta

ragazzi come sta andando??? io credo di essere arrivata all'esaurimento!!! e ogni volta è sempre la solita storia....i soliti pensieri...chi me lo fa fare di ammazzarmi per poi scoprire che passeranno i soliti "fortunati"? ma nn ce la faccio a mollare...a lasciare campo libero a questi personaggi...spero solo di nn fare brutte figure e che possa rientrare nella graduatoria...ke non si sa mai che scorra.....
                    beh..scusate lo sfogo...buono studio a tutti e se avete altre notizie sugli orali, postateli pleaseeeee

Commenta

aifa comunicaz.

ciao Milena!
                      capisco la tua agitazione, la vivo anch'io, nonostante la poca fiducia... è difficile pensare che su 40 persone nn ci siano tre raccomandati, purtroppo. però, si studia e si prova... non si sa mai che ci sorprendano in positivo! e più realisticamente si spera nella graduatoria e quindi si punta a nn essere bocciati!

Commenta

Sto operando...
                      X