annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sì, infatti......io sto cercando di farmi un'idea di tutto, ovviamente però non riuscirei a sostenere domande troppo "scientifiche". Comunque voglio ancora credere che, se hanno deciso di promuovere così tante persone, forse è perchè un minimo di graduatoria hanno intenzione di formarla, sennò avrebbero scremato di più (in fondo, essendo temi, avevano un po' di margine d'azione per farlo). Comunque staremo a vedere! Siamo arrivati fin qui e direi che già non è poco, quindi teniamo duro:-)

    Commenta


      Ma quale sara' la destinazione di chi viene assunto?
      URP?

      Commenta


        immagino ufficio stampa e comunicazione ......

        Commenta


          Però le mansioni credo non possano essere di ufficio stampa puro, perchè non era richiesto nel bando il requisito dell'iscrizione all'albo dei giornalisti.
          Volevo confrontarmi con voi su una cosa che riguarda la privacy:voi approfondite anche tutta la seconda parte del codice, quello sui singoli settori di attività?

          Commenta


            Io la seconda parte del codice nn penso di riuscirla a fare.
            Ieri ho finalmente terminato AIFA e qualità.
            Spero nn vadano troppo nello specifico.
            Ora inizio comunicazione di massa, praticamente quello che e' uscito al secondo scritto, mi rivedo anche il codice deontologico e la tutela dei minori....
            Poi mi manca la parte giurisdizionale di amministrativo e l autotutela (((
            E ripassare tutta la parte della Legidlazione con tec e strumenti che avendo fatto bene per gli scritti (anche se nn e' servito) dovrò solo ripetere...voi invece,??

            Commenta


              La fate La commissione Rai, la legge mammi e l AGCOM,??

              Commenta


                Qualcosa sulla legislazione radiotelevisiva la faccio, ma a grandi linee. Tecniche e strumenti....è così aleatorio! Potenzialmente ciascuno di noi potrebbe avere una preparazione diversa su questo, è un'espressione che può comprendere di tutto...

                Commenta


                  l'agcom mi ripeto i fini istituzionali e roba del genere...la legge mammmi e similai le rivedo ma per ciò che concerne le finalità.....non più di questo.
                  sono abbastanza d'accordo con dragomi per il discorso su tecniche e strumenti di comunicazione....comprende tutto...e il mio tutto non potrebbe coincidere con il vostro...ma ilcampo degli strumenti si può abbastanza delineare...nn credete?buono studio :-)

                  Commenta


                    Bella domanda... Ma voi per tecniche e strumenti di comunicazione cosa intendete?
                    Io in realtà AGCOM mammi' etc l avrei fatti rientrare in legislazione...
                    Per tec e str io intendo strumenti che veicolano il msg: scritti orali e visivi e per tecniche quelle utilizzate all interno di un ente: analisi swot, interviste queextionari etc forse sbaglio...

                    Commenta


                      si chiara, io ho fatto il tuo stesso ragionamento. credo sia quello più giusto(altrimenti quale???) è ovvio che , poi, ognuno ha a disposizione una conoscenza personale che possa essere più o meno ampia a riguardo. ma il ragionamento credo sia questo. sei andata a vdere altri orali? ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X